annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi sono aggiudicato un oggetto in asta, ma il venditore non da alcun segno di esistenza

bblues2005
Utente della Community

Sono a chiedere un consiglio per come mi devo comportare nel mio caso di questi ultimi giorni:  mi sono aggiudicato un'asta, ho contattato il venditore per concordare la spedizione e avvisarlo che avevo pagato con Paypal, ma haimè non da segni di nessun tipo, non risponde alle mail e non spedisce l'oggetto. L'asta  scadeva il 27 agosto pomeriggio, ho pagato subito  il giorno dopo chiedendo la cortesia di inviarmi il pacco in quanto sarebbe stato un regalo di compleanno da consegnare domenica 1 settembre, ma non ho mai ricevuto risposte ne tantomeno il pacco stesso. Ho chesto più volte ad ebay maggiori informazioni sul venditore per contattarlo ma non mi ascoltano, stamani ho aperto una controversia per oggetto non ricevuto su paypal. C'è qualcuno che mi consiglia per esperienza cosa fare?  Grazie    

Visualizza l'intero argomento

@bblues2005 ha scritto:

  C'è qualcuno che mi consiglia per esperienza cosa fare?  Grazie    


Aspettare qualche giorno e valutare le eventuali risposte del venditore, in caso di risposte assenti o insoddisfacenti convertire in reclamo chiedendo a PayPal il rimborso.

 

Consiglio non richiesto: in caso di oggetto necessario per regalo concedersi un pò più di margine, anche in condizioni normali avere solo 3/4 giorni è un pò rischioso, anche perchè l'acquisto di un oggetto usato può riservare sorprese ed è il caso di provarlo con calma per evitare spiacevoli figuracce con il destinatario del regalo.

 

Ciao

 

 

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile