in data 06-03-2014 07:23
Salve, ho contattato un venditre UK per una spedizione combinata.
In seguito ho scelto di comprare 3 articoli: per uno di questi non era specificato se c'era spedizione internazionale e le spese di spedizione.
Ora non riesco a fare il pagamento con PayPal: un messaggio mi avvisa di chiedere al venditore il totale della somma e un'eccezione per la spedizione... ho fatto anche questa operazione (ancora non mi ha risposto): sarà sufficiente a sbloccare la situazione?
Vi è successo? Cosa mi consigliate?
grazie a tutti!
Non dici se alla tua richiesta di fare un'eccezione ha accettato e in cronologia acquisti non risulta nulla.
Se ti ha rassicurato che potevi comperare dagli tempo di organizzarsi ed informarsi, altrimenti entro 48 ore potrebbe aprirti contoversia per oggetto non pagato per ognuno degli oggetti acquistati, mai dare per scontato qualcosa non chiaramente indicato
E non contare neanche sulla spedizione combinata, non e' un obbligo