annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco perso ,consegnato ad un vecchio indirizzo

ore 22.57   Ho acquistato e pagato un oggetto con PayPal, nella fretta non ho aggiornato l'indirizzo di spedizione ne su ebay ne su paypal, ho detto al venditore di spedire ad un'altro indirizzo e giustamente non ha accettato per usufruire della protezione di PayPal.

Ho detto almeno di non spedire almeno fino a trovare una soluzione, ebay in una email mi scrive che se l'acquirente non accetta di spedire all'indirizzo diverso mi consigliava di annullare la transazione, ho inoltrato al venditore la stessa email, non ha piu' risposto per 2 giorni, arriva solo  l'email di avvenuta spedizione all'indirizzzo dove non abito più(fuori regione), assurdo, non c'è stato verso, aprendo la controversia Paypal ha dato ragione a lui, ebay pure, il pacco o busta (non so cosa ha spedito, risulta consegnato), avete capito il venditore? 100+10€ andati persi, il pacco non so neanche se contiene quello che lui dice, possibile che non ci sono soluzioni per questi tipologia di casi?perche' si è comportato così. se avete una risposta un grazie anticipato.  

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile