annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con raccomandata rimandata indietro

madameblessure
Utente della Community

Buongiorno, purtroppo si è verificato il mio primo problema in assoluto con le spedizioni, da venditrice.

Ho spedito come sempre con raccomandata, che purtroppo è stata rimandata indietro dal postino, una volta a destinazione, perché , da quanto detto dall'acquirente, non ha trovato il campanello (???-_-)

Ora, l'acquirente in un primo momento credeva fosse possibile una seconda spedizione gratuita (???).

Quando ho ovviamente avvisato che avrebbe dovuto ripagare le spese di spedizione (5,35 euro), la stessa ha richiesto il rimborso. Al che io ho detto che avrei rimborsato solo l'oggetto, non le spese di spedizione visto che comunque il problema non è dipeso da me. Ora l'acquirente alterata 1) ha usato dei toni aggressivi accusando me d'essere poco tranquilla 2) pretende un rimborso totale che non trovo affatto giusto. Come dovrei comportarmi?

 

Visualizza l'intero argomento
nadiapegaso
Utente della Community

il problema è che sei tu a dover chiedere il rimborso perchè hai tu il cedolino della raccomandata, il mittente anche volendo non può farlo.

Fai una domanda