in data 11-04-2014 12:23
Ho acquistato una stampante rivelatosi assolutamente non conforme alla descrizione in quanto venduto come nuovo ma mancante di cavi di collegamento, batteria e oltretutto non funzionante. Ho rispedito al venditore l'oggetto a mie spese. Mi devono essere restituite nel rimborso che devo avere????....e quelle della prima spedizione di quando ho ricevuto il pacco restano a mio carico o deve rimborsarmele anche quelle???
@pban2449 ha scritto:Ho acquistato una stampante rivelatosi assolutamente non conforme alla descrizione in quanto venduto come nuovo ma mancante di cavi di collegamento, batteria e oltretutto non funzionante. Ho rispedito al venditore l'oggetto a mie spese. Mi devono essere restituite nel rimborso che devo avere????....e quelle della prima spedizione di quando ho ricevuto il pacco restano a mio carico o deve rimborsarmele anche quelle???
Un venditore privato come quello non può classificare gli oggetti come nuovi (valga per le prossime volte), tanto più che in quel caso mancava già di base la confezione originale.
Comunque ti deve rimborsare tutto e spero per te che abbiate già degli accordi in tal senso.
Ciao