in data 11-04-2013 18:15
salve , sono molto dispiaciuta , vorrei che Ebay prenda misure su questo , perché non e possibile che ilo acquirente paghe subito e che quando si li deve rimborsare lo facciano dopo un messe , ma poi non arrivano mai a farlo , mi e successo per la seconda volta oggi, o comprato le unghie finte per la nails trainer , se come il prezzo era basso o presso due pacco , certamente ho pagato subito con il mio conto paypal, due minuti fa mi arriva una mail che mi rimborseranno l'importo totale perché loro hanno sbagliato a mettere il prezzo su questo articolo , ma si può ???, perché se si paga subito il rimborso no arriva subito? e poi ne anche arriva , più di un messe che sto aspettando un rimborso di un venditore e ancora non arriva , truffa ??io ho comprato una cosa che mi e sembrato un bel prezzo, e ho pagato secondo le regola in forma immediata ,, e secondo me quando sono loro a sbagliare a mettere il prezzo , per un obbietto , e pubblicità ingannevole , io voglio il mio poco soldi voglio che Ebay prenda misura su questo , se sbagliano loro perché dobbiamo pagare no acquirenti????????? Ebay mi rispondete per piacere...