annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso paypal che non avvengono ,,,

saraymelina
Utente della Community

salve , sono molto dispiaciuta , vorrei che Ebay prenda misure su questo , perché non e possibile che ilo acquirente paghe subito e che quando si li deve rimborsare lo facciano dopo un messe , ma poi non arrivano mai a farlo , mi e successo per la seconda volta oggi, o comprato le unghie finte per la nails trainer , se come il prezzo era basso o presso due pacco , certamente ho pagato subito con il mio conto paypal, due minuti fa mi arriva una mail che mi rimborseranno l'importo totale perché loro hanno sbagliato a mettere il prezzo su questo articolo , ma si può ???, perché se si paga subito il rimborso no arriva subito? e poi ne anche arriva , più di un messe che sto aspettando un rimborso di un venditore e ancora non arriva , truffa ??io ho comprato una cosa che mi e sembrato un bel prezzo, e ho pagato secondo le regola in forma immediata ,, e  secondo me quando sono loro a sbagliare a mettere il prezzo , per un obbietto , e pubblicità ingannevole , io voglio il mio poco soldi voglio che Ebay prenda misura su questo , se sbagliano loro perché dobbiamo pagare no acquirenti????????? Ebay mi rispondete per piacere...

Visualizza l'intero argomento

Ciao,

immagino tu sia straniera per questo cercherò di essere chiaro.

Tu hai scritto su una Community che nulla ha che fare con quanto ti è capitato riguardo i tuoi mancati rimborsi.

Sono i tuoi venditori che devono farli non eBay!

Quello che tu puoi fare tramite eBay/Paypal sono delle controversie per oggetti non ricevuti.

Solo dopo che avrai aperto questi reclami e li vincerai avrai indietro i tuoi soldi pochi o tanti che siano.

I primo passo però tocca a te farlo...vai suggli oggetti di cui parli e apri le le controversie...hai tempo fino a 45gg dalla scadenza dell'inserzione.

Spero di essere stato chiaro.

Nel caso domanda ancora e ti verrà risposto man mano che avrai dei dubby

Fai una domanda