10-12-2013 19:34 - modificato 10-12-2013 19:37
Buona sera, ho acquistato un oggetto che nell'annuncio indicava "spedizione gratuita" ma nella descrizione dell'oggetto poneva tariffe di spedizione. Io ho pagato quanto richiesto dalla procedura di acquisto (e cioè il valore indicato nell'annuncio). Mi può essere richiesto,in seguito, un sovraprezzo per la spedizione?
Giovanni
Secondo me l'inserziome contiene un grosso equivoco, certamente errore del venditore nell'impostazione ma che comunque sarebbe stato meglio indagare (bastava una mail) prima di acquistare.
Infatti, sempre a mio parere, la spedizione è intesa a titolo gratuito solo per importi sopra ai 69 euro.
Hai fatto bene a pagare perchè in realtà il venditore ha impostato spedizione gratuita ma temo che a quelle condizioni lui non soedirà, starà a te decidere se farti rimborsare annullando l'acquisto o pagare l'extra costo della spedizione che sceglierai.
Ma potrei sbagliarmi, facci sapere.
Ciao