annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un acquirente chiede rimborso parziale per spese di spedizione troppo alte

dopo che per giorni gli chiedevo se era arrivato e lui nessuna riposta. infine, dopo 20 giorni, mi dice di sì, che l'oggetto è splendido, ma che ha visto sulla busta che ho speso 10 euro e non 20 per l'austria (avevo messo 20 perché credevo che costasse 20).

gli faccio presente che poteva chiederlo prima di fare l'offerta, mi dice che intende denunciarmi secondo il codice penale (sostiene di essere avvocato) per un reato tipo «falsificazione spese di spedizione» (dubito esista).

a parte il feedback negativo che ovviamente rilascerà, è possibile una denuncia del genere? cliccando su «conferma offerta» non si accettano anche le spese di spedizione? anche se poi risultano come costo inferiore? 

grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile