annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venduto un oggetto arrivato rotto, risarcire e pagare anche le spese di spedizione?

Ho venduto un oggetto che è arrivato rotto. Vorrei risarcire il compratore perchè credo che lo sbaglio sia mio, in quanto il pacco è stato confezionato da un mio amico e sono sicura che l'ha  confezionato male. Devo farmelo rispedire, penso, e non aprire la controversia? ho deciso anche di pagare le spese relative alla spedizione di reso, perchè se penso veramente quello che è successo ho paura che l'acquirente abbia ragione.

Visualizza l'intero argomento
ivy12.76
Utente della Community

Prima di rimborsare l'acquirente fatti rispedire il pacco. Anche se aprisse una controversia paypal dovrebbe prima rispedirtelo a sue spese e in maniera tracciabile e poi avrebbe il rimborso. Senza offesa per l'acquirente, ma non ti fidare a risarcire prima, anche se rotto potrebbe tenerselo, quando ti arriva lo controlli e poi rimborsi.

Fai una domanda