è dal 23/06/2015 che ho rifiutato un oggetto, e a tutto oggi non ho ricevuto il rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-08-2015 21:46
Sono Passati Due Mesi ed Ancora Non ho Ricevuto il Mio Rimborso , Cosa devo fare Per avere i miei soldi? dalla E-INFINITY PTY LIMITED ( einfinityshop1 )
Rif.: è dal 23/06/2015 che ho rifiutato un oggetto, e a tutto oggi non ho ricevuto il rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-08-2015 22:10
Rifiutato perchè?
Se hai rifiutato il pacco, il rimborso potrebbe non arrivare nemmeno con pagamento paypal.
Hai acquistato da un professionale?
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Rif.: è dal 23/06/2015 che ho rifiutato un oggetto, e a tutto oggi non ho ricevuto il rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-08-2015 22:47
Abbiamo parlato ieri di questo venditore di materiale fotografico di Hong Kong. Sicuramente fornitissimo ma con prezzi addirittura superiori a quelli Italiani (almeno su Canon) dichiara di spedire dal Regno Unito ma avverte che ci potrebbe essere dogana e la ditta è registrata in Cina e non applica la garanzia legale europea.
Hai rifiutato il pacco perchè c'erano spese di dogana?
ciao
mario
Rif.: è dal 23/06/2015 che ho rifiutato un oggetto, e a tutto oggi non ho ricevuto il rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-09-2015 10:16
Buon giorno ad oggi 05/09/2015 non ho ricevuto nessun rinborso, sono qui in attesa dal 17/06/2015, ho contattato la socetà in discussione e con molta indiferensa mi hanno detto che devo aspettare e che i tempi sono lunghi, mi domando quanto lunghi, e io cosa devo fare per essere sicuro che non perderò i miei soldi, gradirei avere un consiglio da voi, ringraziandovi anticipatamente..
@marioelegio ha scritto:Abbiamo parlato ieri di questo venditore di materiale fotografico di Hong Kong. Sicuramente fornitissimo ma con prezzi addirittura superiori a quelli Italiani (almeno su Canon) dichiara di spedire dal Regno Unito ma avverte che ci potrebbe essere dogana e la ditta è registrata in Cina e non applica la garanzia legale europea.
Hai rifiutato il pacco perchè c'erano spese di dogana?
ciao
mario
Giancarlo...
Rif.: è dal 23/06/2015 che ho rifiutato un oggetto, e a tutto oggi non ho ricevuto il rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-09-2015 23:28
Non leggi e quindi non rispondi ad una domanda molto semplice che ti è stata posta:
perchè hai respinto la merce?
Rif.: è dal 23/06/2015 che ho rifiutato un oggetto, e a tutto oggi non ho ricevuto il rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-09-2015 17:42
Come gia comunicato , sia a voi che alla ditta in causa ad oggi 21/09/2015 non ho avuto il rinborso dei miei soldi, domanda
COSA DEVO FARE , mi devo rivolgere ad un legale, anche se poi mi verrà a costare molto di più, o risolvete la situazione
voi, sono passati quasi tre mesi, ed avendo ricevuto una Nota Credito di € 46,10 dalla FEDEX Espress, in data 20/08/2015
Gradirei avere una risposta definitivamente sul problema, Ringraziandovi Anticipatamente.
@moriadellevacche ha scritto:Non leggi e quindi non rispondi ad una domanda molto semplice che ti è stata posta:
perchè hai respinto la merce?
Perche come gia sottolineato in un altra Mail , io non ero a conosciensa che le spese di sdoganamento della merce con quella
Società le dovevo pagare io, dato che nella maggior parte delle società serie mettono in evidensa il problema sdoganamento
se a carico del venditore o del acquirente.
Giancarlo
Rif.: è dal 23/06/2015 che ho rifiutato un oggetto, e a tutto oggi non ho ricevuto il rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-09-2015 22:12
Sei tu in errore!
Come può un venditore che vende in tutto il mondo sapere le regole riguardo i costi doganali di ogni paese...
Da sempre la dogana la paga chi riceve, e sei tu che ti devi informare.
Volendo il venditore potrebbe anche non rimborsarti, e tu non potresti fare nulla.
La prossima volta informati!
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Rif.: è dal 23/06/2015 che ho rifiutato un oggetto, e a tutto oggi non ho ricevuto il rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-09-2015 08:59
Sì, ma qui le informazioni sono tutte frammentarie e mal fornite, come si fa a darti una mano d'aiuto se non sei chiaro tu stesso nelle cose? E' per caso come diceva mario in agosto, ovvero il cinese dice di spedire dal regno unito ma avverte che ci sono costi doganali probabili? Oppure dichiara di spedire dalla Cina e tu lo sapevi, e non ha dichiarato affatto che ci fossero costi doganali?
Guarda che la cosa è decisamente sostanziale e fa cambiare molto la situazione per vedere se hai ragione o meno. Però faresti bene a dare maggiori informazioni, se vuoi aiuto dal forum, altrimenti non si riesce ad inquadrare veramente il tuo problema.
Inoltre mettere un legale per questa cosa? E lui sta in Cina dove le norme europee ed italiane non valgono un tubo? La penso una cosa non difficile, ma impossibile
Rif.: è dal 23/06/2015 che ho rifiutato un oggetto, e a tutto oggi non ho ricevuto il rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-09-2015 10:01
@giancarlolomba ha scritto:Come gia comunicato , sia a voi che alla ditta in causa ad oggi 21/09/2015 non ho avuto il rinborso dei miei soldi, domanda
COSA DEVO FARE , mi devo rivolgere ad un legale, anche se poi mi verrà a costare molto di più, o risolvete la situazione
voi, sono passati quasi tre mesi, ed avendo ricevuto una Nota Credito di € 46,10 dalla FEDEX Espress, in data 20/08/2015
Gradirei avere una risposta definitivamente sul problema, Ringraziandovi Anticipatamente.
@moriadellevacche ha scritto:Non leggi e quindi non rispondi ad una domanda molto semplice che ti è stata posta:
perchè hai respinto la merce?
Perche come gia sottolineato in un altra Mail , io non ero a conosciensa che le spese di sdoganamento della merce con quella
Società le dovevo pagare io, dato che nella maggior parte delle società serie mettono in evidensa il problema sdoganamento
se a carico del venditore o del acquirente.
Giancarlo
Probabilmente non hai capito una cosa fondamentale:
NOI SIAMO UTENTI COME TE
QUINDI LE MAIL DI CUI PARLI NON SO A CHI LE HAI MANDATE MA CERTAMENTE NON A NOI.
Detto questo il problema non lo risolvi respingendo la merce, in questo modo oltre a restare debitore verso l'erario delle tasse di importazione, rischi di perdere sia la merce che i soldi già spesi.
Passo e chiudo!
