in data 07-06-2014 00:41 - data ultima modifica 07-06-2014 00:46 autore kh-valeria
Ciao volevo sapere come fregare un acquirente che ama fare il furbetto... Allora ho mandato un home theater all'acquirente e fin qui tutto bene, ora se ne viene che l'oggetto non è conforme alla descrizione, solo perché non sapeva montarlo, apre una controversia su paypal ed io la converto in reclamo, oggi pome ricevo risposta paypal negativa, dove da ragione a lui, alla fine lui mi deve spedire il tutto e le spese sono a suo carico, ok ora leggevo su paypal che lui ha tempo fino al 16 di giugno di mandare codice della spedizione e deve dimostrare l'avvenuta consegna, lui mi ha detto che spedisce domani e da codice a paypal sempre domani. Ora mettiamo il caso che la spedizione arriva a casa mia giovedì o mercoledì, ed io non ritiro la merce, il corriere fa tre tentativi e nel frattempo passano i giorni, arriva il giorno 16 ed il corriere ancora non ha consegnato, paypal che fa lo rimborsa o la vinco io con sta furbata? O almeno consigliatemi voi che di sicuro nel pacco non troverò Nnt aspetto una vs mano per illuminarmi con qualche consiglio
in data 07-06-2014 07:36
![]() | ATTENZIONE vende merce usata e parzialm rotta per nuovo o non usato |
Non so se si tratta dell'oggetto per cui hai ricevuti un negativo,ma in questo caso paypal rimborerà certamente l'acquirente
in data 07-06-2014 10:37
cmq potreste anche leggere cosa ho postato sopra prima di rispondere ok grazie