Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

salve a tutti, ho messo in vendita uno smartphon samsung di importazione asiatica,

salve a tutti, ho messo in vendita uno smartphon samsung di importazione asiatica, ho ricevuto due proposte di acquisto da due persone , dalla malesia offrendomi una cifra abbastanza conveniente. ma diffido di queste offerte, uno di loro dice di aver...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 336 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

informazione sull'eventuale pagamento (metodo) doganale

Buongiorno,dato che è la prima volta che ricevo un pacchetto dall'usa mi chiedevo se una volta avuto nelle mani il pacchetto in caso di dogana viene da pagare per posta dopo tot giorni o se si paga direttamente al postino,il pacchetto era spedito con...

• 359 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

richiesta info paypal

salveho venduto un oggetto e ora ho visto che è stato acquistato.ma il pagamento sul mio conto paypal avviene immediatamente? perchè io sono andata a vedere sul conto paypal e sul saldo paypal prepagata ma non c ' è nessun pagamento.come verifico?gra...

• 345 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Procedura per mancato arrivo dell'oggetto

Salve a tutti, volevo semplicemente chiedervi: qualè la procedura per farsi restituire i soldi per mancato arrivo di un oggetto?Il venditore sembra molto disponibile nella restituzione del denaro o per l'invio di un altro oggetto, però non conosco pr...

• 393 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Comprato tablet usato non conforme alla descrizione,rimborso parziale?

Salve, ho acquistato un tablet usato su ebay da un venditore privato,l'oggetto arriva ma mi accorgo che il caricatterie è tutto sfilato, e che per caricare il tablet lo devi spostare per fargli avere il contatto tra i fili,il tablet è arrivato dentro...

• 400 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Pagamento non effettuato

Ciao ragazzi, verso la fine d'agosto una persona si è aggiudicato all'articolo che poi non ha pagato, oggi controllo il mio account e vedo che l'importo dovuto al 5 gennaio è di circa 50 centesimi, come faccio ad annullare quel ordine?

• 374 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Paypal a saldo zero-tariffa carta prepagata associata

Buongiorno a tutti, volevo chiedere un'informazione: se devo pagare un oggetto e non ho soldi sul conto Paypal ho letto che i soldi vengono scalati direttamente dalla carta prepagata associata al conto (Postepay o prepagata Paypal) in questo caso Pos...

• 519 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Come comportarsi in seguito ad una richiesta di annullamento dell'asta

Ciao a tutti!In settimana un acquirente del Sud Africa si è aggiudicato un asta e,dopo avergli chiesto cortesemente di metterci d'accordo riguardo i metodi di spedizione senza ricevere alcuna risposta,l'acquirente si fa vivo dopo 5/6 giorni dicendomi...

Risolto! segnalato come non pagante anche se ho già pagato

salve,io ho acquistato degli oggetti da un venditore..preciso....ho fatto delle domande al venditore per degli oggetti(delle resistenze per riscaldare ,un termostato digitale con l2 sonde di cui una di scorta,e di resistenze 2 per tipo,in totale 7 og...

• 473 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Benvenuti nel mondo dei venditori...

Salve a me é successa una cosa analoga, vendere un oggetto con descrizione chiara e meticolosa e poi avere problemi con l'aqcquirente perché secondo lui non conforme. E poi essere ricattato o il rimborso o il feedback negativo... Sono quei classici a...

• 420 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Pagamento di un oggetto ma conversione errata???

Salve,stavo per pagare un oggetto vinto all'asta di £310,00 GBP e qualsiasi programma di conversione me lo da a 374 Euro. Perchè durante il pagamento il tasso di conversione di paypall me lo da a 388 Euro (quindi più alto) bloccandomi il pagamento vi...

• 535 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.