in data 21-07-2013 17:36
per gli esperti in situazioni simili a questa:
ho aperto la controversia mercoledì mattina in relazione a due oggetti presi a distanza di tempo dallo stesso acquirente.
questo non risponde assolutamente e ovviamente non ne vuole più sapere. vorrei chiudere la controversia e vorrei sapere:
l'acquirente verrà punito con ammonimento giusto? trattandosi di due oggetti non pagati riceverà due ammonimenti ?
che cosa gli comporta.
io onestamente vorrei capire se almeno avrò un pò di giustizia perchè non mi ha pagato, mi ha fatto perdere del tempo perchè ha fatto due aste a distanza di tempo e ho dovuto attendere per inviargli la fattura totale, ho perso più di due settimane e mezzo
insomma avrei potuto mettere nuovamente all'asta gli ocggetti avrei potuto rivenderli e adesso avrei il mio denaro.
altra cosa. come si mette in blacklist questo acquirente?
in data 21-07-2013 17:47
Tu riavrai indietro i soldi delle commissioni sul venduto, lui avrà meno occasioni di poter comprare in quanto molti venditori che si sono giustamente stufati di ONP mettono i blocchi per impedire che gli ONP facciano offerte.
Per la black list (e troverai anche come mettere il blocco agli ONP): Gestione degli offerenti e degli acquirenti (Blocco degli acquirenti o annullamento delle offerte)