annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente si rifiuta di pagare il totale dell' asta.

geppinomi
Utente della Community

Salve, ieri ho venduto un mio telefono a 5€ + 329€ di spese di spedizione. Il totale sarebbe quindi di 334€ , ma il venditore ha detto di non voler spendere più di 10€ per la spedizione, anche se gli ho detto che avevo aumentato la spedizione per compredere anche il prezzo del telefono. Ora lui vorrebbe pagare 15€ per un telefono di 400€ . Cosa fare ????

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Acquirente si rifiuta di pagare il totale dell' asta.

Poche chiacchiere:



- lui doveva stare alla larga dalla tua inserzione segnalandola, non comprare e poi cercare di cambiare le condizioni (che acquistando invece avrebbe accettato);



- le tue inserzioni sono TUTTE irregolari, non conta che tu lo faccia da sempre né che lo facciano anche altri; tu e gli altri che lo fate siete (insieme a molte altre cose) la rovina di questa piattaforma.



Fine



Non ci sono altri argomenti o scuse o altro da opporre.



Se vuoi usare la piattaforma devi conoscerne e  rispettarne le regole, TUTTE incondizionatamente, non adattarle alle tue convenienze.



Nessuno ti obbliga ad utilizzare eBay.it, inquinando con le tue inserzioni quelle degli altri che rispettano le regole, vai su eBay annunci e vendi al prezzo che ti pare.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta