in data
08-06-2014
16:36
- data ultima modifica
08-06-2014
17:00
autore
kh-laura
Ho partecipato e mi sono aggiudicato la seguente Asta.
con scadenza in data 31-mag-14 13:04:46 CEST - Xbox one + Call Of Duty + Abbonamento
Ad asta conclusa ho completato le procedure richieste da ebay per il pagamento.Pochi attimi dopo ho eseguito il bonifico bancario come richiesto dal rivenditore al C.C. e iban indicatomi. (Euro 312,00 sono in possesso del avvenuto pagamento in pdf)). Naturalmente prima di inviare il denaro, ho avuto modo di contattare lo stesso oltre per i dati necessari al bonifico bancario anche per i dettagli sulla spedizione, le risposte mi sono sembrate veloci e cordiali.
Nei giorni seguenti il feed back del rivenditore è sceso dal 100% al 67% fatto che mi ha insospettito.
Nonostante ciò non risultavano altri oggetti messi in vendita dal venditore.
Oggi mentre mi accingevo a chiedere al rivenditore aggiornamenti sulla spedizione dell’oggetto, ho notato che lo stesso, da me acquistato era stato rimesso in vendita dallo stesso venditore .
Ho segnalato l’asta come fraudolenta ma, purtroppo l’asta era già stata chiusa (un ulteriore vittima di raggiro).
Analizzando le aste successive alla mia, sembrerebbe che il rivenditore è solito a questo tipo azioni, anzi usa ebay prevalentemente a scopo di frode.
Premetto che da regolamento non posso aprire nessuna controversia prima del 10 Giugno.
Come posso fare per riavere i soldi indietro, visto che non credo che il venditore invierà l' oggetto che ho acquistato?
Inoltre vorrei suggerire di fermare il furbetto ( registratocome; marcspera) prima che continui a truffare a valanga ma non so come.
distinti saluti
in data 08-06-2014 16:48
in data 08-06-2014 16:51
ciao
ora e' al 50%
non serve a nulla aprire controversia,solo pagando con paypal hai la tutela
vai di denuncia alla postale ma i soldi sara' dura di rivederli
il bonifico sara' su una carta pre pagata, .per avere prova vai su questo
http://www.mutuissimo.it/iban.asp
in data 08-06-2014 16:59
Si registra il 28 maggio, vende due pellicole da 1,99 euo per cui riceve immediatamente due feedbacsk più falsi di lui.............poi tira fuori l'argenteria bona, console e smartphones ultimo modello di cui probabilmente aveva piena la cantina........o che avrà raccolto nell'orto di casa come ormai è diffusissima convinzione dell'utente medio italiano.
Migliaia di euro fatti con il minimo sforzo e nemmeno un profilo feedbacks ormai disastroso probabilmente gli impedirà di vendere anche le due console (ultimissimi modelli, topo di gamma delle rispettive marche e ............ovviamente bazze paurose) che ha tutt'ora in vendita.
I soldi sono PERSI!!!
in data 08-06-2014 17:26
cosa intendi per vai di denuncia alla postale.
in data 08-06-2014 18:01
ti stampi l'ordine fatto , il pagamento e con le informazioni di contatto ti rechi alla polizia postale
le informazioni di contatto le trovi qui
http://www.ebay.it/sch/ebayadvsearch?_sofindtype=9
in data 08-06-2014 18:48
![]() | PESSIMO VENDITORE ACQUISTA E NON PAGA. DA EVITARE |
Il bello è che il venditore,ieri ha lasciato un feedback con commento negativo ad uno che non ha pagato .
in data 09-06-2014 00:58
Oggetto numeo 161327162756 ha un altro componente in vendita, come fare a fermare questo folle?
in data 09-06-2014 00:58
Oggetto numeo 161327162756 ha un altro componente in vendita, come fare a fermare questo folle?
@chiaretta ha scritto:
Io non avrei mai pagato TRE CENTESIMI senza Paypal figuriamoci 312 Euro!
Parti di denuncia, sappi che i soldi sono persi
in data 09-06-2014 00:59
@moriadellevacche ha scritto:Si registra il 28 maggio, vende due pellicole da 1,99 euo per cui riceve immediatamente due feedbacsk più falsi di lui.............poi tira fuori l'argenteria bona, console e smartphones ultimo modello di cui probabilmente aveva piena la cantina........o che avrà raccolto nell'orto di casa come ormai è diffusissima convinzione dell'utente medio italiano.
Migliaia di euro fatti con il minimo sforzo e nemmeno un profilo feedbacks ormai disastroso probabilmente gli impedirà di vendere anche le due console (ultimissimi modelli, topo di gamma delle rispettive marche e ............ovviamente bazze paurose) che ha tutt'ora in vendita.
I soldi sono PERSI!!!