annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito dei soldi su un oggetto mai acquistato

bosot.anton
Utente della Community

Salve,

qualche giorno fa stavo dando un'occhiata, una semplice occhiata, ad un berretto ma non ho mai voluto acquistarlo. Ieri mi è arrivata una mail da parte di eBay dicendomi di completare l'acquisto anche se io non ho mai fatto niente ma l'ho solamente guardato l'oggetto. Oggi invece mi è addirittura arrivata la conferma dell'acquisto!!! Robe da pazzi! Cioè io non ho mai toccato niente, mai inserito nessun dato e dal nulla mi viene fuori la conferma dell'acquisto!? Ma è normale!? 

Qualcuno sa dirmi cosa sta succedendo?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

chiaretta
Utente della Community
Non e' tecnicamente possibile "dare un'occhiata, una semplice occhiata" e trovarsi con l'acquisto involontario.

Devi cliccare tre volte, una per aprire la pagina dell'oggetto, una per dire che intendi acquistare, e una per confermare l'intenzione di acquistare, c'e' tutto scritto, nero su bianco, nel regolamento che non hai letto.

Inoltre ti viene anche indicato, nero su bianco, prima di dare la conferma definitiva, copio e incollo da un comprasubito qualsiasi "Cliccando su Acquista, stipuli un contratto legalmente vincolante per acquistare l’oggetto dal venditore."

Ora se non paghi il venditore aprira' una controversia per oggetto non pagato, se ancora non l'ha fatto, e se continui a non pagare prenderai la giusta ammonizione
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

odessa3408
Utente della Community

E' successo che hai acquistato e non solo guardato.

Ebay non manda notifiche di pagamento a caso, quindi tutto nella norma: hai solo da pagare e attendere la ricezione

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

L'errore è stato tuo non di ebay...leggi qui

http://pages.ebay.it/help/buy/questions/buy-item.html

Pertanto chiedendo scusa al tuo venditore e senza inventare troppe fandonie...chiedi se cortesemente è disponibile ad inviarti l'annullamento transazione ebay (non è obbligato a farlo) tu l'accetterai immediatamente e darai un bel feedback verde per la disponibilità nei tuoi riguardi.

In caso contrario riceverai una ONP che porterà all'ammonizione del tuo account come utente non pagante

Essendo la prima potrai fare appello per fartela rimuovere da ebay

http://pages.ebay.it/help/buy/appeal-unpaid-item.html

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta