annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito " misterioso"

buuzer
Utente della Community

Salve, allora io ho fatto una ricarica da 9 euro sulla postepay avevo già 11 euro sulla paypal  (dovevo comprare un oggetto da venti euro) ma al pagamento mi dà l'errore (quello quando non hai soldi). Mi chiede di collegare la carta MA l'avevo già collegata però, come un idiota, la ri-collego ma mi ridà di nuovo la stessa schermata allora la ricollego ancora e ancora ma nulla vado a controllare su postepay ho saldo contabile 9 e saldo disponibile 5 quindi 1€  di addebito ogni volta che ho collegato la carta (avevo 9 ora ho 5). Che fine hanno fatto quei 4 euro?

Li ho persi come un idiota? Grazie per tutti coloro mi risponderanno 🙂

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Addebito " misterioso"

li hai persi

apriti un conto paypal ed associa la tua carta

non pagherai più l'euro di commissioni e potrai fare tutti i pagamenti che vorrai

quella procedura che hai adoperato è solo per 5 transazioni poi non ti è più permesso adoperarla

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Addebito " misterioso"

Ma io ho già un conto paypal collegato con postepay, ho già pagato una volta e non mi ha preso l'euro.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Addebito " misterioso"

SAe tu devi pagare 20 euro non lo puoi fare se sulla carta hai solamente 20 euro. Devi comunque avre sempre qualche coserella di più.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Addebito " misterioso"

Sì, ma perchè ebay mi ruba i soldi nonostante ho già carta collegata da tempo fra postepay e paypal e collegata persino su ebay?

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta