Aiuto non riesco a rispondere ad un reclamo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-11-2012 18:12
Vi spiego avevo una controversia dove un'acquirente gli era arrivato l'oggetto rotto io invece lo avevo inviato funzionante, ora siamo arrivati ad un patto tramite paypal di un rimborso parziale ma io come faccio ad accettare in poche parole mi è arrivata un email dove mi dice che l'acquirente per chiudere la pratica dovrei dare questo rimborso parziale vado al centro soluzioni vado su rispondi ma non fa niente entra solo nei dettagli del reclamo non so come accettare. nella email sta' scritto
Se accetti la richiesta di rimborso parziale contattaci entro tre giorni da
oggi per confermarla.
in caso di mancata risposta da parte tua PayPal decidera' l'esito della
pratica.
ma non so come fare ad accettare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-11-2012 08:39
Chiamali!
Il numero lo trovi accedendo a PayPal e cliccando su "contattaci" che trovi in ogni pagina del sito in basso.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-11-2012 18:05
o risolto il rimborso parziale è stato effettuato ma perche' ancora mi risulta sulle vendite 1 controversia ancora aperta però se la apro dice che e chiuso?poi invece sui totali dove sta scritto pagamenti ricevuti e non ricevuti mi risulta alcuni soldi non ricevuti sarebbe la playstation che avevo venduto sarebbe quello della controversia ma se il pagamento lo ricevuto perche' ancora risulta che non sono stati ricevuti ma questo da oggi mi è uscito quando è stato fatto il rimborso parziale