in data 15-04-2019 11:50
Buongiorno.
Ho acquistato un oggetto dopo essermi accordato per la consegna a mano. Purtroppo all'acquisto ho confermato il pagamento con PayPal di default (forza dell'abitudine), anche se vorrei pagare al momento della consegna in contanti.
Al momento il venditore ha posto il pagamento "in sospeso" su eBay, mentre sul mio account PayPal è segnato come effettuato. Come acquirente, devo compiere qualche azione per annullare definitivamente il pagamento, possibilmente senza annullare l'ordine?
Grazie per l'aiuto.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-04-2019 15:05
Se il pagamento è completato tu non puoi ritirarlo, ma il venditore può rimborsartelo (cosa che tra l'altro andrebbe nel suo interesse visto che se non lo facesse e senza spedizione quello più esposto è lui).
Dopodiché vi incontrate, fate lo scambio, segnalate entrambi come pagato e rispettivamente come ricevuto e come consegnato e vi rilasciate il feedback, se vi va.
Ciao
in data 15-04-2019 12:18
il pagamento credo che lo puoi annullare tu direttamente dal conto Paypal e può annullarlo anche il venditore ma,,,
Se nell'iserzione era previsto questo tipo di pagamento non puoi fare un pagamento alla consegna in contanti perchè al venditore manca la prova della spedizione.
Oppure quando andrai all'appuntamento per la consegna dovrai munirti di due ricevute (pagamento e consegna ) che entrambi firmerete .
in data 15-04-2019 15:05
Se il pagamento è completato tu non puoi ritirarlo, ma il venditore può rimborsartelo (cosa che tra l'altro andrebbe nel suo interesse visto che se non lo facesse e senza spedizione quello più esposto è lui).
Dopodiché vi incontrate, fate lo scambio, segnalate entrambi come pagato e rispettivamente come ricevuto e come consegnato e vi rilasciate il feedback, se vi va.
Ciao
in data 16-04-2019 16:45
in data 13-12-2019 09:00
in data 13-12-2019 09:02