Aprire una controversia.
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-04-2014 07:18
Salve, sto aspettando un pacco dagli USA dal 28 febbraio.
Domani lascio l'Italia per 7 giorni e il 13 aprile ultimo è il termine per aprire la contestazione,che dite la apro e avviso il rivenditore o apro la contestazione e basta?
Domani lascio l'Italia per 7 giorni e il 13 aprile ultimo è il termine per aprire la contestazione,che dite la apro e avviso il rivenditore o apro la contestazione e basta?
Messaggio 1 di 3
2 RISPOSTE 2
Rif.: Aprire una controversia.

Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-04-2014 07:22
Io avviserei il venditore dicendo che lo fai per proteggerti anche a causa della tua assenza.
Avrai poi altri 20 giorni per trasformare in reclamo
Se venissi rimborsato e il pacco arrivasse in seguito dovrai ripagare
Avrai poi altri 20 giorni per trasformare in reclamo
Se venissi rimborsato e il pacco arrivasse in seguito dovrai ripagare
Messaggio 2 di 3
Rif.: Aprire una controversia.
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 09-04-2014 22:42
Ho fatto come mi hai detto tu!
Ora paypal mi ha mandato questa email:
Un nostro operatore si sta già occupando della tua richiesta e ti
ricontatterà via telefono entro 24 ore lavorative. Ti preghiamo pertanto
di verificare che il numero registrato sul tuo conto PayPal sia
corretto. Se non dovessimo riuscire a parlare con te, risponderemo alla
tua richiesta via email.
Le altre volte non è mai successo!
Ora paypal mi ha mandato questa email:
Un nostro operatore si sta già occupando della tua richiesta e ti
ricontatterà via telefono entro 24 ore lavorative. Ti preghiamo pertanto
di verificare che il numero registrato sul tuo conto PayPal sia
corretto. Se non dovessimo riuscire a parlare con te, risponderemo alla
tua richiesta via email.
Le altre volte non è mai successo!
Messaggio 3 di 3
