Asta Spedizione Italia acquistata da cliente azerbaijan
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-05-2016 21:40
Buon Giorno a tutti ho venduto un'oggetto ma era specificato la spedizione solo italiana,il cliente insiste perchè gle lo spedisca,ma io ho fatto un preventivo di spedizione assicurata essendo un paese estero ma la spesa supera il valore dell'oggetto. Vorrei spedirlo con raccomandata ma ho paura che se non gli arriva mi possa richiedere la restituzione del denaro tramite paypal.E' possibile cambiare tipo di pamento mandndo la fattura?
Rif.: Asta Spedizione Italia acquistata da cliente azerbaijan
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-05-2016 21:55
Puoi inviargli una fattura con le spese spedizione aggiornate per il suo paese.
Se poi vedi che il pagamento ti verra' confermato potrai spedire ( naturalmente tracciabile).
L'unico problema che potrai avere è relativo alla restituzione .
Ricorda che per Paypal è sufficente che l'acquirente ti renda in modo tracciabile.
Poi quello che arriva ,,,,è un'incognita.
Vuoi un consiglio ?
Mandagli una controversia per annullo transazione .
