annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico bancario

gigioesilvia
Utente della Community
Buongiorno a tutti, ho un problema e spero che qualcuno mi sappia dire cosa devo fare.
Premetto che sono nuovo, il mio primo acquisto è stato un gruppo di continuità e l'ho pagato con il bonifico bancario perché lo dovevo scaricare dalla mia ditta con la fatturazione, la transazione è andata a buon fine sia il pagamento che la ricezione dell'oggetto.
Il problema sorge quando a ebay non risulta che io ho pagato l'oggetto ed ora mi manda una diffida di esclusione per mal pagatore, cosa devo fare? Vi prego aiutatemi!!!!!
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Bonifico bancario

mache2oo
Utente della Community

Ebay ti manda delle mail dicendo di ricordarti di pagare l'oggetto?

Vai ne Il mio Ebay, Cronologia Acquisti, nel menù a tendina a fianco dell'oggetto a cui fai riferimento spunta la casellina di pagamento effettuato.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Bonifico bancario

renato4539
Utente della Community

Il venditore penso non abbia vistato la casellina articolo pagatato e potrebbe anche non aver vistato la casellina articolo spedito, sembra che lo faccia in ritardo, altri ffed che lamentano la cosa.  ma potrebbe anche tentare un recupero spese di commissione sui pagamenti non PayPal.....???

.

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta