annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno chi mi può aiutare? Come posso fare per tornare all'inizio cioè che dopo ogni acquisto al

ercassa
Utente della Community

Buongiorno chi mi può aiutare. Vorrei mettere l'impostazione che per ogni acquisto prima di procedere al pagamento mi deve chiedere la password?  Ora mi va in automatico e quindi mio figlio di 7 anni riesce ad acquistare da solo

Grazieeee

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Buongiorno chi mi può aiutare? Come posso fare per tornare all'inizio cioè che dopo ogni acquisto al


@ercassa ha scritto:

Buongiorno chi mi può aiutare. Vorrei mettere l'impostazione che per ogni acquisto prima di procedere al pagamento mi deve chiedere la password?  Ora mi va in automatico e quindi mio figlio di 7 anni riesce ad acquistare da solo

Grazieeee


L'hai memorizzata sul browser oppure sul dispositivo mobile che stai utilizzando, quindi per evitare che la cosa si ripeta devi fare pulizia in entrambi i casi.

 

Insomma non è una impostazione di eBay che puoi selezionare o deselezionare.

 

Io a 7 anni giocavo a pallone in strada.................. non dico che fosse meglio, o che sia ancora possibile al giorno d'oggi, ma certamente dargli libero accesso a smartphone e/o pc non è una grande idea (senza offesa) e lo dico anche ai miei nipoti.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta