annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare Modalità di Pagamento (Urgente)

alex41297
Utente della Community

Ho comprato una bici dalla germania e selezionato come modalità di pagamento il bonifico bancario. Sono andato in banca ma mi hanno detto che non sono affiliati con la banca del venditore perchè troppo piccola, quindi l'unico modo era farlo fare all'ufficio centrale e mi sarebbe costato 70 € in più. Ora vorrei pagare con PayPal ma eBay non ha la funzione per cambiare metodo di pagamento. Ho scritto un email al venditore in cui chiedo di poter cambiare metodo di pagamento ma ancora non mi ha risposto. Come posso fare?

E visto che l'oggetto devo pagarlo entro domenica, se non lo pago cosa succede?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

odessa3408
Utente della Community

Non puoi fare nulla...

Solo il venditore può inviarti una nuova fattura per il pagamento.

Attendi fino a sabato e prova a ricontattarlo, ma se non dovesse risponderti o accontentarti sappi che se non paghi ti aprirà una controversia per ogg. non pagato. Avresti un'ammonizione, che non ti porta a grandi conseguenze, ma devi fare attenzione a non prenderne una seconda...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

se nell'inserzione è previsto il pagamento con paypal devi contattare il venditore per farti inviare una nuova fattura e poi potrai pagare

se non paghi entro 4 giorni (salvo accordi con il venditore) il tedesco ti potrà aprire controversia per oggetto non pagato, dopo l'apertura hai altre 96 ore di tempo per pagare se non lo faraii il venditore potrà chiudere la controversia e verrai ammonito

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta