in data 06-05-2013 12:13
Salve, mi è arrivata la fattura ebay per vendite recenti che ho fatto. Mi sono però accorto che la carta di credito su cui avevo autorizzato gli addebiti era una vecchia carta sostituita da me tempo fa. Ho provveduto ad aggiornare l'account ma mi dice che la nuova carta varrà solo per gli addebiti futuri e non quelli già fatturati. Cosa accadrà adesso? Le tariffe ebay verranno detratte direttamente dal conto paypal?
Grazie.
in data 06-05-2013 12:35
Le tariffe ebay verranno detratte direttamente dal conto paypal?
Tu avevi l'addebito automatico con PayPal? o direttamente sulla carta?
Perchè da quello che hai scritto prima francamente non mi è del tutto chiaro.
Se l'addebito è già stato tentato non verrà ripetuto in automatico quindi puoi provvedere al pagamento in soluzione unica con PayPal (dando per scontato che i dati della carta siano stati aggiornati anche sul conto PayPal):
se invece il tentativo non è ancora avvenuto allora cambiando i dati della carta sul conto PayPal (sempre che tu abbia attivato il pagamento automatico con PayPal) i soldi verranno direttamente prelevati dalla nuova carta.
Ciao
in data 06-05-2013 17:23
Ho l'addebito in automatico con carta di credito; avevo scelto questa opzione per sicurezza perché non sempre ho denaro sul conto paypal (non sapevo che in caso di mancanza di fondi sul conto pp questi venivano prelevati comunque con addebito sulla carta registrata su pp stesso). Anche scegliendo adesso l'addebito automatico con pp, mi segnala che avverrebbe per successive fatturazioni ma non per questa, che comunque ancora non è avvenuta. Indipendentemente da quanto segnalatomi da ebay, se l'addebito non è ancora avvenuto, avendo registrato la nuova carta di credito non dovrei avere problemi. Grazie comunque per il tuo intervento.