annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellate l'articolo che non mi fate pagare dal mio carrello

simonmolten3
Utente della Community
Vi scrivo x l'ultima volta. Cancellate subito l'articolo nel mio carrello e nonostante io ho già avvisato il venditore forse dovreste farlo anche voi e spiegargli la situazione. tutto quello che mi avete detto è infondato io ho pagato anche questa mattina con la carta x cui il problema è vostro. Cancellate l'articolo dal carrello se almeno quello lo sapete fare xché riguardo all'assistenza avete qualche problema
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

cizeta1964
Utente della Community

L'assistenza è certamente carente ma tu hai scritto a una community di utenti come te... l'unico che può annullare la transazione è il venditore. 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

daxsisko
Utente della Community

@simonmolten3  ha scritto:
Vi scrivo x l'ultima volta.
in verita' e' la prima , ma visto il resto del post spero tu mantenga quanto promesso

@simonmolten3  ha scritto:
 Cancellate subito l'articolo nel mio carrello e nonostante io ho già avvisato il venditore forse dovreste farlo anche voi e spiegargli la situazione. tutto quello che mi avete detto è infondato io ho pagato anche questa mattina con la carta x cui il problema è vostro. Cancellate l'articolo dal carrello se almeno quello lo sapete fare xché riguardo all'assistenza avete qualche problema
questa, come gia' detto da Cizeta , e' la community utenti , il problema ce l'hai tu e ti rimane se scrivi nel posto sbagliato

detto questo, se hai un problema col venditore e' lui per primo che devi contattare

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta