Ciao a tutti! Ho effettuato un acquisto oggi e, quando sono andata al riepilogo
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-11-2014 17:25
ho notato che ho due acquisti per lo stesso prodotto, anche se uno ha il pagamento in attesa... Ho mandato una mail al venditore: devo aspettare che annulli lui il secondo prodotto? Grazie!
Messaggio 1 di 3
2 RISPOSTE 2
Ciao a tutti! Ho effettuato un acquisto oggi e, quando sono andata al riepilogo
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-11-2014 17:33
Messaggio 2 di 3
Ciao a tutti! Ho effettuato un acquisto oggi e, quando sono andata al riepilogo
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-11-2014 11:37
Grazie!
Alla fine ha risposto subito, aprendo due controversie per tutti e due gli oggetti. Ho risposto positivamente a quello di cui non era ancora partito il pagamento e ho annullato la richiesta di controversia per l'altro prodotto, quello pagato, perchè risulta già inviato!
Grazie ancora per la risposta!
Messaggio 3 di 3
