in data 13-11-2013 10:10
Risolto Andare alla soluzione.
14-11-2013 01:13 - modificato 14-11-2013 01:15
@robtek71 ha scritto:
.
Ora gli ho scritto che visto che l'errore è suo x venirgli incontro uso paypal ma che gli rimanderei fattura maggiorata.
Bravissimo. Adesso lui ha nelle mai un documento dal quale risulta che gli hai fatto una richiesta illegale.
Ora se tu apri una controversia per oggetto non pagato lui è in grado di dkmostrare che non ha pagato a ragion veduta e vincerà la controversia.
Nel mondo reale chiedere al compratore di accollarsi le commissionidi PayPal non è ammesso. E' una violazione gravissima alle regole di eBay-. E aggiungiui pure, in un'altro post, che lo scrivi bello grosso nelle tue aste.
Rinnovo il bravissimo. Se vuoi farti buttare fuori da eBay hai scelto la strada più corta.
. Certe boccacce farebbero meglio a stare chiuse
in data 14-11-2013 08:30
14-11-2013 17:31 - modificato 14-11-2013 17:32
Tu hai scritto : Ora gli ho scritto che visto che l'errore è suo x venirgli incontro uso paypal ma che gli rimanderei fattura maggiorata
e questa è una violazione delle regole.
Quindi confermo il bravissimo; rileggiti il mio post per caprirne il perchè.
Per quanto riguarda il fatto che lo scrivi grande lo hai detto nel tuo post in coda a questo commento di mr.simpatia:
Impara dalla situazione, poni a caratteri cubitali nella descrizione che accetti solo bonifico ma valuti paypal se l'acquirente accetta di pagare le commissioni che verranno inserite sul totale.
Ed anche questa (la parte in rosso) è una violazione delle regole.
Comunque fa come ti pare. Ognuno è libero di suicidarsi con li sistema che preferisce.
in data 21-11-2013 19:31
Intanto non vedo il motivo di aggredire.
Visto che son venuto a chiedere supporto non serve fare gli spacconcelli.
Comunque, giusto per la cronaca, ho avvisato ebay spiegando esattamente quello che è accaduto (e..si, ho anche scritto che gli ho proposto di pagare lui le commissioni per venirgli incontro visto che sulla mia asta c'era scritto a caratteri cubitali che NON accetto paypal).
L'operatore che mi ha risposto è stato gentilissimo. Mi ha suggerito di aprire una controversia (cosa che ho fatto, senza peraltro ottenere risposta, ovviamente, dall'acquirente) e che nel caso mi avesse rilasciato un feedback negativo in seguito a questa controversia di ricontattarli per vedere di toglierlo.
Evidentemente hanno pensato bene di non cacciarmi da ebay -.-
Comunque, controversia aperta e richiusa dopo 5 giorni.
Alla fine l'oggetto, ovviamente, lo rimetterò in vendita e a me non è cambiato fondamentalmente nulla però a lui resterà sull'account un oggetto non pagato (per quel che potrà servire).
Sinceramente son stufo di gente che fa offerte, partecipa alle aste rilanciando più volte per poi con aria strafottente pretendere di annullare l'asta adducendo che è un suo diritto.