in data 21-12-2013 23:09
Buonasera.
Vorrei un'informazione, se possibile, riguardo il pagamento PAYPAL.
Premetto che abito in ITALIA.
Di solito questo tipo di pagamento si può fare solo nelle tabaccherie LOTTOMATICA, come ho fatto in passato?
Oppure anche in altri modi?
Lo chiedo perchè recentemente un venditore che si trova in GERMANIA mi ha detto che di solito lui spedisce sempre all'indirizzo PAYPAL.
Allora mi sono chiesto:
se io non ho mai avuto un conto PAYPAL, nè mi sono mai iscritto al sito PAYPAL e non ho mai avuto la tessera PAYPAL, come posso fare per pagare?
Forse, per l'appunto, mi devo iscrivere?
Una volta che mi sono iscritto come funziona questo pagamento?
In attesa di sapere, quindi, informazioni in merito ringrazio tutti anticipatamente e saluto distintamente.
in data 22-12-2013 20:15
tutti i passaggi sono corretti
se non vuoi procurarti una paypal va benissimo anche una postepay
costa sui 10€ e la puoi ricaricare presso i punti sisal al costo di due euro o presso gli uffici postali al costo di un'euro
l'estratto conto lo potrai consultare direttamente dal sito delle poste, basta registrarsi
il costo di una paypal non lo conosco ma puoi vederlo dal sito della lis lottomatica
il costo per ricaricarla varia da un'euro a 90 cent presso le tabaccherie
in data 22-12-2013 20:22
non hai una carta di credito??
cosi non pagheresti tutte le volte per ricaricare la prepagata
in data 22-12-2013 22:35
La ringrazio per l'aiuto.
E' stato gentilissimo.
Comunque se ho ben capito se io mi procuro la tessera Paypal e faccio tutti i passaggi descritti nel precedente messaggio, il bonifico non c'entra niente.
Ho detto bene?
in data 22-12-2013 22:39
La ringrazio moltissimo come ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato in questo forum.
Ad ogni modo vorrei avvertire che io (Giancarlo Nespoli) stasera ho letto e firmato il link che lei mi suggeriva riguardante le concerie.
Anzi, mi scuso se non l'ho fatto subito ieri, ma sinceramente siccome era tardissimo mi sentivo mezzo addormentato mentre scrivevo in questo forum.
Con questo la ringrazio di nuovo e la saluto distintamente.
in data 22-12-2013 23:14
grazie per aver firmato la petizione
auguri di buone feste
in data 22-12-2013 23:19
@giancarlonespoli1 ha scritto:La ringrazio per l'aiuto.
E' stato gentilissimo.
Comunque se ho ben capito se io mi procuro la tessera Paypal e faccio tutti i passaggi descritti nel precedente messaggio, il bonifico non c'entra niente.
Ho detto bene?
ha detto bene