in data 10-02-2014 12:44 - data ultima modifica 10-02-2014 14:15 autore kh-valeria
Ciao a tutti ieri ho acquistato un lumia 520 da un nuovo venditore e ho visto che molti altri ne hanno comprato uno uguale e volevo sapere se come me non sono riusciti a pagare o sono solo io a non riuscirci!
10-02-2014 23:33 - modificato 10-02-2014 23:34
solo quello c'era, se c'era paypal lo facevo. intanto ho fatto la denuncia online alla polizia, ho le email di ebay dove il venditore mi manda cognome nome e numero di carta.
vediamo come va a finire
in data 11-02-2014 09:02
@fisicaccio83 ha scritto:solo quello c'era, se c'era paypal lo facevo. intanto ho fatto la denuncia online alla polizia, ho le email di ebay dove il venditore mi manda cognome nome e numero di carta.
vediamo come va a finire
Le modalità di pagamento in quelle inserzioni erano:
- Visa/MasterCard, Amex (che un venditore privato non può né proporre né accettare visto che serve un servizio di POS online);
- Altro (cioè ricarica)
Che in quelle inserzioni non fosse offerto PayPal si vedeva fin dalla ricerca, quindi le si poteva scremare facilmente........volendo.
Andrà a finire come al solito.................soldi persi ed esperienza da far fruttare in futuro, almeno si spera.