annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio su Pagameto paypal (Post chiusura)

matimo71
Utente della Community

Buona sera! Oggi ho comprato con proposta l'oggetto (252242350841) Un rasoio,...effettivamente mi ha accettato un prezzo molto basso..(Primo campanello di allarme)

Poi mi sono reso conto che non aveva Paypal come pagamento...(Altro campanello di allarme)

 

Però..ho mandato una mail e ho chiesto di annullare l'asta perchè non mi ero accorto che nella sua inserzione non aveva paypal come metodo di pagamento...

Lui mi ha risposto dicendo:

Nessun problema, puoi pagare tramite paypal su questa mail (xxxxxxx)

Ora la mia domanda è queta:

Posso pagare un oggetto acquistato su Ebay  con pagamento paypal (a posteriori?)

Ovvero se nella sua vendita non era contemplato il pagamento paypal,dopo può semplicemente inviarmi una mail e chiedermi di pagare ?????

Sono tutelato se pago e non mi arriva nulla?

Nella malaugurata Ipotesi che sia solo una mail farlocca ....e dopo un pò di tempo dovessi richiedere un rimborso per mancato ricevimento della merce ...e sul conto paypal i soldi non ci sono più (Ovviamente) ...paypal mi restituisce i soldi comunque??

Grazie!

 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Rif.: Consiglio su Pagameto paypal (Post chiusura)

Se paghi attraverso quell'email devi procedere così:

 

Spunti pagamento per oggetti o servizi;

Nella finestra in cui scrivere un messaggio inserisci:

N° oggetto ebay

N° transazione ebay

ID venditore Ebay

il tuo ID ebay

 

Hai tutta la tutela dell'acquirente come un pagamento effettuato direttamente tramite ebay

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Consiglio su Pagameto paypal (Post chiusura)


@agostino-2013 ha scritto:
Buonasera a te.
Dal racconto del tuo acquisto, non posso non dissentire la tua Transazione di acquisto, effettuata da un esperto acquirente - venditore, quale sei.
Mi spiego meglio:
* Il Venditore accetta la tua proposta d'acquisto, a tuo dire molto basso, e ti viene il primo campanello d'allarme?
* Dopo l'acquisto, ti accorgi che non aveva PayPal, quale metodo di pagamento, 2° campanello d'allarme.
*Non contento, gli mandi l'email chiedendo di annullare l'asta, per il motivo che non ti eri accorto che nella sua inserzione, non aveva PayPal, quale metodo di pagamento.
* Questo è un comportamento superficiale e maldestro. Infatti, il Venditore, per portare a termine la Transazione ti ha accontentato ( poteva benissimo non farlo, e se non pagavi l'oggetto ti apriva la controversia, tu questo lo sai molto bene, non è vero? ). E in conclusione, ti poni 4 domande ( prive di senso, vista la tua esperienza in Ebay ), che aderiscono perfettamente al mio pensiero sopraddetto.
Sono sbalordito e stupìto del tuo Post.
Prego, non c'è di che.

Detto questo la possibilità della tutela dell'acquirente con un pagamento Paypal rimane immutata con il procedere cui ho suggerito al postante.

 

Resta fermo che quel venditore sia un "diversamente onesto" nel suo agire.

 

Questa era la domanda a cui rispondere:

 

Sono tutelato se pago e non mi arriva nulla?

Nella malaugurata Ipotesi che sia solo una mail farlocca ....e dopo un pò di tempo dovessi richiedere un rimborso per mancato ricevimento della merce ...e sul conto paypal i soldi non ci sono più (Ovviamente) ...paypal mi restituisce i soldi comunque??

 

Risposta:

sì con le suddette modalità da inserire nel pagamento paypal

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Rif.: Consiglio su Pagameto paypal (Post chiusura)

Se paghi attraverso quell'email devi procedere così:

 

Spunti pagamento per oggetti o servizi;

Nella finestra in cui scrivere un messaggio inserisci:

N° oggetto ebay

N° transazione ebay

ID venditore Ebay

il tuo ID ebay

 

Hai tutta la tutela dell'acquirente come un pagamento effettuato direttamente tramite ebay

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Rif.: Consiglio su Pagameto paypal (Post chiusura)

ciao

 

cambia sistema di allarme

 

il tuo è farlocco e devi contattare chi te lo ha fornito

 

doveva azionarsi alle mura di cinta non dentro l'abitazione

 

un saluto a tutti

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Rif.: Consiglio su Pagameto paypal (Post chiusura)

Buonasera a te.
Dal racconto del tuo acquisto, non posso non dissentire la tua Transazione di acquisto, effettuata da un esperto acquirente - venditore, quale sei.
Mi spiego meglio:
* Il Venditore accetta la tua proposta d'acquisto, a tuo dire molto basso, e ti viene il primo campanello d'allarme?
* Dopo l'acquisto, ti accorgi che non aveva PayPal, quale metodo di pagamento, 2° campanello d'allarme.
*Non contento, gli mandi l'email chiedendo di annullare l'asta, per il motivo che non ti eri accorto che nella sua inserzione, non aveva PayPal, quale metodo di pagamento.
* Questo è un comportamento superficiale e maldestro. Infatti, il Venditore, per portare a termine la Transazione ti ha accontentato ( poteva benissimo non farlo, e se non pagavi l'oggetto ti apriva la controversia, tu questo lo sai molto bene, non è vero? ). E in conclusione, ti poni 4 domande ( prive di senso, vista la tua esperienza in Ebay ), che aderiscono perfettamente al mio pensiero sopraddetto.
Sono sbalordito e stupìto del tuo Post.
Prego, non c'è di che.
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Rif.: Consiglio su Pagameto paypal (Post chiusura)


@agostino-2013 ha scritto:
Buonasera a te.
Dal racconto del tuo acquisto, non posso non dissentire la tua Transazione di acquisto, effettuata da un esperto acquirente - venditore, quale sei.
Mi spiego meglio:
* Il Venditore accetta la tua proposta d'acquisto, a tuo dire molto basso, e ti viene il primo campanello d'allarme?
* Dopo l'acquisto, ti accorgi che non aveva PayPal, quale metodo di pagamento, 2° campanello d'allarme.
*Non contento, gli mandi l'email chiedendo di annullare l'asta, per il motivo che non ti eri accorto che nella sua inserzione, non aveva PayPal, quale metodo di pagamento.
* Questo è un comportamento superficiale e maldestro. Infatti, il Venditore, per portare a termine la Transazione ti ha accontentato ( poteva benissimo non farlo, e se non pagavi l'oggetto ti apriva la controversia, tu questo lo sai molto bene, non è vero? ). E in conclusione, ti poni 4 domande ( prive di senso, vista la tua esperienza in Ebay ), che aderiscono perfettamente al mio pensiero sopraddetto.
Sono sbalordito e stupìto del tuo Post.
Prego, non c'è di che.

Detto questo la possibilità della tutela dell'acquirente con un pagamento Paypal rimane immutata con il procedere cui ho suggerito al postante.

 

Resta fermo che quel venditore sia un "diversamente onesto" nel suo agire.

 

Questa era la domanda a cui rispondere:

 

Sono tutelato se pago e non mi arriva nulla?

Nella malaugurata Ipotesi che sia solo una mail farlocca ....e dopo un pò di tempo dovessi richiedere un rimborso per mancato ricevimento della merce ...e sul conto paypal i soldi non ci sono più (Ovviamente) ...paypal mi restituisce i soldi comunque??

 

Risposta:

sì con le suddette modalità da inserire nel pagamento paypal

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Rif.: Consiglio su Pagameto paypal (Post chiusura)

Ciao! La tua risposta è del tutto irrilevante!

Non serve ne a me, ne ad altre persone che leggeranno il suo post!

Quindi non merita il tempo della battitura per risponderle...

 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Rif.: Consiglio su Pagameto paypal (Post chiusura)

Caro Agostino!!

Puoi certamente dissentire dalla mia transazione,ti permetto anche di dire:

 

"Questo è un comportamento superficiale e maldestro"

"Poni 4 domande ( prive di senso, vista la tua esperienza in Ebay"

Ti permetto anche di restare sbalordito e stupito del mio post ,lo permetto solo perchè dopo aver letto tutta la tua risposta

non cio capito una mazza!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ma alla fine dopo esserti sbalordito e stupito.... rispondi o no alla mia domanda???

 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Rif.: Consiglio su Pagameto paypal (Post chiusura)

Grazie Roberto..... per la risposta!

 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta