annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto paypal bloccato

robiubol
Utente della Community
Mi hanno bloccato il conto con 180 € dentro,
questa cosa è illegale, avverto paypal (gli ho già mandato 20 mail, e se non bastano continuerò all'infinito finchè i loro merdosi server non si intaseranno), che non mollerò un attimo, farò tutto quello che è nelle mie possibilità coinvolgendo anche
stampa, televisioni, associazioni bancarie e di consumatori e quant'altro contro il furto di soldi perpetrato da questi merdosi di paypal.

Uno sputtanamento totale,
vogliono la guerra e guerra sia.

Diffido paypal a sbloccarmi i fondi entro 5 giorni dalla presente comunicazione, comunicherò l'appropriazione indebita all'abi e alla banca d'italia, poi vedremo.

ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 1 di 120
Ultima risposta
119 RISPOSTE 119

Conto paypal bloccato

robynews
Utente della Community
ma guarda sti fi8gli di cane!!!
Messaggio 61 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

robynews
Utente della Community
ci siete
Messaggio 62 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

sd528y
Utente della Community
prova a chiamarli al 848390110
ciao
Messaggio 63 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

misuraca_software
Utente della Community
La soluzione è non usare PayPal , ma Bonifici C/C.

Tanto se ci si affida ad una Banca seria, (e ce ne sono! Altro che PayPal) i bonifici arrivano in pochi giorni.

- L'utente fa il bonifico, invia la ricevuta per fax
- A pagamento ricevuto si invia l'oggetto

Tanto al acquirente non cascheranno i cosidetti se deve aspettare 2 giorni perché il pagamento arrivi al venditore.

Questo non significa che tutti dobbiamo chiudere gli account, e rendere disoccupati dei Call Operator(o Mail Operator? xD) come Giulia, ma bisogna essere consapevoli che i nostri soldi li non sono al sicuro.

Purtroppo una vendita si basa in parte sulla fiducia reciproca, da parte mia come venditore occasionale o sempre preferito perdere un euro a fronte di un utente contento, e come acquirente sono sempre stato puntuale e celere nei pagamenti.

Il problema è quando una delle due parti è in malafede! ;(

A mio consiglio bisogna sempre evitare il ritiro a domicilio : alcuni clienti potrebbero avere la "tendenza" a trattare in ribasso, minacciando feed negativi (lo dico per esperienza), e comunque non avete prove che effettivamente avete consegnato l'oggetto.

E facile cascarci, si da l'oggetto a un tizio che non conosciamo, magari il pagamento su PayPal e arrivato... poi questo storna dicendo che non ha ricevuto nulla LOL

E poi parlando di regole Ebay/PayPal, visto che creando l'account le abbiamo accettate... Non capisco perché quando un utente COMPRA ci viene scritto "Attenzione Ti Impegni a Pagare, Costituisce un Vincolo bla bla", poi se un utente non paga eBay si limita a riportarlo come "Utente Non Pagante". Però se l'acquirente un po in cattiva fede, segnala che non abbiamo spedito, Zack! PayPal/EBay rimborsa(a spese del povero venditore OVVIO) subito.

Concludendo, la protezione PayPal non serve a nulla, daltronde proviamo a chiederci: Ohhhhh! payPal Rimborsa fino a 200 eurooo! Aspetta... Ma PayPal non regala nulla, quindi DA I SOLDI A X PER TOGLIERLI A Y, e nel fare ciò deve trarne profitto.

Per riportarvi un esempio di come lavora una banca seria:
- A un mio amico viene clonata la carta, e si vede addebitati XXX euro
- Subito fa la denuncia, e blocca la carta.
- La banca lo ha rimborsato, in quando vittima di una truffa.

Mi chiedo cosa succederebbe se una cosa capita se ti rubano l'account PayPal O_O

PS: Se invii una mail del genere al assistenza Paypal,
ti rispondono:
Gentile Cliente(Da spennare, MUAHAHAHA),
In merito alla sua richiesta per 'La soluzione è'(leggono solo le prime due righe) le indichiamo che è già tutto apposto, continui pure a versare soldi sul suo BELLISSIMO CONTO SCINTILLANTE PAYPAL!

Annuncio Promozionale:
Ha visto il nuovo pulsantone Giallo-Brillante 'VERSA SOLDI SU PAYPAL', lo usi subito soprirà quando è divertente impazzire avendo un conto con noi!!!!

Se ha dubbi contatti il nostro Call Center formato da Vietnamiti e Coreani, sicuramente sapranno darle una risposta inadeguata!*<- Ovviamente lei sa il coreano Verooo?

Saluti Pay Pally

Meglio Ricerdi Sopra!
Messaggio 64 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

rudyabbigliamento
Utente della Community
salve a tutti ,
ho avuto 3 conti bloccati , il primo per 4 mesi , il secondo per 3 mesi e l'ultimo per un meso .
dopo oltre 1000 e-mail inviate , ed avendo ricvuto sempre la stessa risposta "che le mie fatture non erano idonee per loro ", quindi ero un pericolo per i miei acquirenti,si sono decisi a contattare il mio fornitore.
dopo una settimana di verifica con il mio fornitore mi hanno sbloccato i miei conti, con una semplice e-mail di ripristino dei conti........................................................................................................................................................................................................................................................................................Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamma mia per una semplice telefonata.
Messaggio 65 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

superdiscount8
Utente della Community
allora qualcuno e' riuscito a riavere il suo conto paypal???
Messaggio 66 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

suedelazy
Utente della Community
Che Dio fulmini questi TRUFFATORI, sono loro i truffatori.
Ho ricevuto un pagamento di 800 euro, conto bloccato. Ah si? Ho detto al cliente di aprire una disputa, cosi gli do subito ragione e lui si prende i soldi indietro e poi mi paga con bonifico.

VIA DA PAYPAL, e' una shit totale. Arroganti e totalmente privi di competenze.

Appropriazione di 180 gg dei miei soldi, REGOLARI? Ma siete pazzi.
Messaggio 67 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

kafranjos
Utente della Community
Pazzi no di sicuro.
O, se preferisci, se quelli di PayPal sono pazzi quelli che lo usano cosa sono?
Messaggio 68 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

superdiscount8
Utente della Community
facciamo un attimo due conti

robiubol e' un venditore privato, e vende compter.

se paypal lo ha bloccato........forse c'e' un motivo.
Messaggio 69 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

superdiscount8
Utente della Community
rjabbigliamento

che invece e' un venditore professionale,

ha il suo paypal attivo.
Messaggio 70 di 120
Ultima risposta