annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contrassegno e venditore che non risponde

kennex10
Utente della Community

Ciao a tutti! Mi è stato rimosso il messaggio precedente e non ho capito nemmeno il motivo! Riprovo ringraziando l'utente che mi aveva risposto.

Due giorni fa ho acquistato da un utente tedesco, scegliendo come metodo di pagamento il contrassegno da lui stesso indicato. Successivamente mi arriva una mail con dettagli di pagamenti anticipati (paypal e bonifico). Invio al suddetto venditore 3 messaggi che non hanno ancora ricevuto risposta..

Mi è stato indicato da chi mi ha risposto, di pagare con PayPal, ma nel caso volessi come faccio visto che nel riepilogo dell'ordine ho già indicato il contrassegno?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Contrassegno e venditore che non risponde

Ripeto la risposta perché può essere utile anche ad altri oltre a te.

E' rarissimo, praticamente impossibile, che un venditore accetti il contrassegno per transazioni internazionali.

I motivi sostanzialmente sono:

- tempi di incasso biblici;

- costi;

- rischio che il mittente respinga la consegna non pagando, in questo caso il venditore per riavere la merce deve pagarsi un  extra oltre a non aver recuperato le prime spese di invio.

Quindi quella indicazione probabilmente era riferita solo ai suoi connazionali.

Per pagare con PayPal contatta il venditore, scusati per aver selezionato l'opzione sbagliata, e fatti spedire nuovamente il totale.

In questo modo la procedura ripartirà da zero ed avrai nuovamente a disposizione tutte le opzioni inizialmente previste.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta