in data 03-09-2012 12:59
Ho ricevuto una controversia per un oggetto acquistato lunedì scorso (una settimana fa), acquisto nel quale avevo optato per il pagamento contrassegno.
Sabato ho mandato una mail al venditore avvisandolo che non avevo ricevuto l'oggetto entro i tre giorni promessi. Per tutta risposta stamattina trovo la suddetta controversia.
Ma come faccio a pagare se il corriere non si presenta a casa mia con il pacchettino in mano?
Avrei voluto rispondere alla mail di ebay, ma il sistema è struttrato in modo che non si possa rispondere.
Come posso risolvere la questione?
in data 03-09-2012 14:46
La controversia potrebbe essere partita in automatico, contatta il venditore (hai fatto acquisti da due venditori professionali lo stesso giorno, ma entrambi hanno dati di contatto completi nelle proprie inserzioni, a fondo pagina) per sentire se ha recepito la tua richiesta di contrassegno e se ha spedito.
Il resto, cioè il prosieguo della controversia, verrà di conseguenza.
Per rispondere alla controversia devi usare il link "contatta il venditore" che c'è di fianco agli oggetti nel tuo riepilogo acquisti o in fondo ad ogni inserzione.
Ciao