annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica postepay

fullsa
Utente della Community

Ho appena fatto un acquisto di 211 euro, il venditore preferirebbe che pagassi con postepay (ha 16 feedback) e mi dice che con paypal per attivare il conto deve mandare la carta d'identità...


cosa mi consigliate di fare? Se faccio la ricarica e lui non mi spedisce il prodotto cosa posso fare per riavere i soldi?



attendo lucidazioni

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Ricarica postepay



attendo lucidazioni





Ho finito il lucido!



'notte

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Ricarica postepay

gagliaudo3
Utente della Community


 


Ho finito il lucido!


 


'notte


 


 


Domani mattina te ne spedisco una scatola.

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Ricarica postepay

fullsa
Utente della Community
Ahah complimenti per la battuta finale
Ad ogni modo sarebbe sicuro se mi dimostrasse la sua identità con carta di identità, codice fiscale e stessi dati
Collegati ad ebay e postepay?
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Ricarica postepay



Domani mattina te ne spedisco una scatola.




Grazie Gaglia!  Mano male che Gaglia c'è! 😉



#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Ricarica postepay

Ahah complimenti per la battuta finale Ad ogni modo sarebbe sicuro se mi dimostrasse la sua identità con carta di identità, codice fiscale e stessi dati Collegati ad ebay e postepay?



Dimenticavo............lui non manda la copia della Carta di identità a PayPal ed invece la invia a te? con il codice fiscale, lo stato di famiglia, il 730 .........



Io credo che si tratti solo di uno che non conosce le regole o vuole aggirarle per il suo comodo, ma non sono comunque parametri da poco per valutare l'affidabilità della controparte.



#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Ricarica postepay

E' la vecchiaia scusatemi, le cose mi vengono in mente a rate!



Se davvero fosse così pazzo da inviarti tutti quei documenti in copia sai tu che uso potresti farne?



Ad esempio:



- registrare un account eBay a suo nome (hai tutto, basta una mail diversa ed un recapito telefonico anche voip);


- acquistare una PostePay (con modulo di delega) a suo nome;


- mettere in vendita degli oggetti;


- incassare pagamenti con ricarica ed usare la carta per farci acquisti o prelevare contante al Postamat.



E' solo un esempio! Il primo che mi è venuto in mente.



#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Ricarica postepay

fullsa
Utente della Community
Grazie infinIte./ seguirò i tuoi consigli !!
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Ricarica postepay

biondo100
Utente della Community

Ciao ragazzi io la prima volta che faccio un acquisto da ebay ieri l ho pagato ricaricandolo il importo sulla postepay del venditore ... ma noto gia che non mi risponde da 20 ore  sto gia pensando male speroo che non mi frega i soldini 😕 😕

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Ricarica postepay

san-franco
Utente della Community

Al momento il venditore, al momento, non deve risponderti assolutamente niente. L'unico dovere che ha è spedire.


 


Il venditore potrà eventualmente (non è un obbligo) comunicarti il codice di tracciamento della spedizione dopo che avrà spedito..


 


 


E nella sua asta è chiaramente indicato :


 


La spedizione di solito viene effettuata entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento-   


 


Quindi avendo quel sigore tre giorni di tempo per spedire non ti resta che armarti di panzienza ed aspettare.  


 


Per di più spedisce con corriere espresso per cui nel giro massimo di 5 o 6 giorni (LAVORATIVI) vedrai che ti arriva.  Ricorda, il conto dei giorni si fa sui lavorativi e il sabato, la domenica e le feste comandate non sono lavorativi.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta