Controversia per oggetto non pagato
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-11-2016 23:13
Buonasera, un mese fa ho ordinato un oggetto da un rivenditore estero. Ho provveduto immediatamente a pagare l' articolo tramite Pay Pal ma nonostante ciò, per problemi tecnici, il pagamento non è andato in porto, pertanto subito ho contattato il venditore, chiedendogli di annullare l'ordine ordine, in quanto non era possibile pagarlo a causa di problemi dovuti a Pay Pal. In merito a ciò, ho ricevuto una risposta positiva. Il venditore ha affermato di dover annullare l' ordine. Purtroppo invece non l' ha fatto e ora, a distanza di un mese ha aperto una controversia contro di me, pretendendo che l' oggetto sia pagato. L' ho ricontattato, invitandolo a chiudere la controversia, in quanto lui stesso non ha provveduto all' annullamento dell' ordine, pretendendo quindi dei soldi da me non dovuti ma non ho ancora ricevuto risposta. Come potrei agire in una situazione di questo tipo?
Messaggio 1 di 12
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
11 RISPOSTE 11
Controversia per oggetto non pagato
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-11-2016 22:22
Tutto è bene, se finisce bene!
Messaggio 11 di 12
Controversia per oggetto non pagato
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-11-2016 22:31
😊🙌🙆👍
Messaggio 12 di 12

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »