Disguidi con il pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-11-2013 21:18 - data ultima modifica 13-11-2013 21:30 autore kh-valeria
mi sono aggiudicato questo oggetto facendo una proposta d'aquisto.
Volevo pagare con contrassegno ma il venditore mi ha detto che potevo pagare tramite paypal che era sicuro ed evitava ulteriori spese.
L'ho contattato per dirgli di cambiare modalità di spedizione dato che quella che aveva messo lui da 6 euro non mi convinceva e mi ha detto che si affidava a un corriere privato.
Ci siamo quindi accordati per una classica spedizione in posta raccomandata da 10 euro.
Ho successivamente pagato l'oggetto non accorgendomi che c'era solo bonifico come opzione di pagamento e ho pagato lo stesso, pensando entrambi che i soldi venivano comunque tolti dal mio conto paypal, non avendo un conto bancario associato al mio account.
Adesso vedo che l'oggetto è pagato.
Ma ripeto non ho nessun conto associato al mio account ebay e o paypal, soltanto una postepay in cui ancora non avevo fatto la ricarica dell'importo dovuto.
Cosa dovremmo fare in questa situazione?
Disguidi con il pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-11-2013 10:26
Non hai pagato ed hai fatto un gran casino!
Il bonifico non è un pagamento integrato alla piattaforma e quindi per fare un bonifico devi andare in banca o in posta e fare il bonifico con i dati che il venditore ti ha dato, in qualche caso è possibile disporre bonifici anche se non si ha un c/c ma di solito è un requisito essenziale.
Comunque quello che hai fatto non è fare un bonifico ma solo segnalare al venditore la tua INTENZIONE di pagare con bonifico.
Ti SCONSIGLIO di pagare con bonifico e quindi ti SCONSIGLIO di completare questa transazione, non ho nulla di specifico contro quell'oggetto o contro quel venditore, ma il bonifico non prevede protezione alcuna e la somma in gioco comincia già ad essere tale da raccomandare la massima prudenza.
Scusati con il venditore per la tua inesperienza e chiedigli di annullare la transazione di comune accordo.
Per i tuoi prossimi acquisti usa solo PAYPAL: www.paypal.it
Ciao
