Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Non riesco a pagare due oggetti presi dalla spagna!!!

Save a tutti ,ieri ho ricevuto la classica mail di fatture degli articoli,caso vuole che fossere dello stesso venditore , Bene! Oggi tramite cellulare ho aperto la mail e ho cliccato su" Paga Subito " mi si apre la registrazione di Ebay, e mi si apre...

A quasi 24h dalla chiusura dell'asta l'utente non si fa ancora vivo

Come da titolo sono quasi passate 24h dalla chiusura dell'asta e l'utente che se l'è aggiudicata ancora non si fa vivo. Un'ora dopo la chiusura l'ho contattato per fargli i complimenti per essersi aggiudicato l'asta e per ricordargli il fatto che pri...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 308 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

2 venditori non rispondono alle mail

ciao a tutti ho un duplice problema con due diversi venditori entrambi cinesi: uno, dopo 3 gg dal pagamento dell oggetto non mi risponde alle mail nella quale chiedo una spedizione espressa (ne tantomeno ha spedito il pacco in modo ordinario; l altro...

• 223 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

l'acquirente non vuole piu il prodotto

l'acquirente dopo essersi aggiudicato il prodotto mi scrive " purtroppo non posso acquistarlo..cordiali saluti" che cosa mi consigliate di fare ? la controversia si puo aprire dopo 4 gg ? Grazie

• 243 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

come essere rimborsati da pagamento effettuato con carta credito virtuale

in data 3/6 ho effettuato un acquisto di un oggetto che il venditore dichiarava di possedere in magazzino (2 disponibili 4 venduti) ma ad oggi la merce non mi è stata ancora spedita perchè, a detta del venditore, non presente in magazzino ma in attes...

• 386 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Venditore sparito

Salve ragazzi, qualche giorno fa ho acquistato un oggetto su ebay...purtroppo la settimana scorsa ho perso la carta postepay (fortunatamente non c'era denaro su) e quindi per questioni di tempo ho dovuto eseguire il pagamento dell'oggetto dal conto p...

• 445 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Paypal reclamo

Scusate la domanda .... ma cosa succede se su ebay converto una contestazione in un reclamo??

• 341 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non ricevuto - problema apertura "contestazione oggetto"

Salve a tutti. Il 2 maggio ho pagato (via paypal) un oggetto acquistato da un venditore inglese, scegliendo come metodo di spedizione "Royal Mail International Signed-for". Ad oggi non mi è ancora arrivato nulla. Nel corso delle prime settimane ho in...

• 253 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

PayPal veramente sicuro?

Ciao, ho letto le condizioni su PayPal, ma non mi è chiara una cosa: ipotizziamo che in asta c'è la dicitura: "Paga con PayPal: protezione integrale", nel caso sia una truffa ,l 'oggetto non mi arriva o l'oggetto risulta molto diverso(es un clone di ...

• 227 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

spedizione in zona

devo acquistare una bici a 10 euro.per errore il venditore ha messo 10 esuro di spedizione in zona.contattato mi ha detto che pago a lui 10 euro e stop.però ebay mi dice che devo pagare con paypal.domanda:essendo entrambi inesperti come facciamo per ...

• 200 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Pagamento sospeso

Salve a tutti, ho un problema con un acquirente. A inizi maggio ho messo in vendita un paio di scarpe nuove con scatola a 230€. Ad asta terminata ricevo un messaggio di un utente per accordarci sulla cifra in quanto interessato. Dopo averle rimesse i...

• 371 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

controversia per oggetto non pagato

Salve, Per sbaglio ho cliccato due volte per l'acquisto di un oggetto ,e mi è stata inviata una controversia per oggetto non pagato,mi sono accorta troppo tardi di questo mio errore..a detta del venditore sono passati più di 5 giorni e quindi impossi...

Acquisto tramite paypal che non risulta su ebay.

Salve! In pratica ho fatto un acquisto qui su ebay tramite paypal e per posta elettronica mi è arrivata la regolare fattura sull'acquisto che ho effettuato. Solo che quando clicco su cronologia acquisti ( qui su ebay ), non risulta effettuato nessun ...

• 263 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

PAGAMENTO NON RISCOSSO

Salve...ho avuto un problema con una spedizione, nel senso che ho spedito un oggetto, il quale non è arrivato e quindi ho provveduto a rimborsare la cifra all'acquirente... Adesso però esce pagamento non riscosso....cosa vuol dire???

• 211 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Acquirente americano non capisce

Salve a tutti Ho messo in vendita una carta di un gioco di carte collezionabili (Yugioh) e nella descrizione ho scritto chiaramente ed inequivocabilmente che si trattava di una carta giapponese. Le inserzioni aperte sono state due e sono state acquis...

• 238 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile