in data 23-02-2013 23:27
Buonasera,
Mi sono reso conto nell'acquisto di un articolo di avere acquistato due volte lo stesso articolo,con due spedizioni allo stesso indirizzo, poiche' non mi si era aggiornata bene la pagina del browser,
In realta' mi serviva solamente uno di questi oggetti, e qualora avessi voluto acquistarne due non pagherei due spedizioni, in questo caso come funziona devo contattare il venditore??
E se il venditore non risponde, devo aprire una contestazione?? il mio pagamento non e'stato confermato e mi risulta la voce " Segnala come Pagamento avvenuto e paga subito ", ma prima di farlo vorrei risolvere questa cosa, per evitare di pagare due oggetti identici e due spedizioni allo stesso indirizzo.
Come funziona in questi casi, grazie un saluto.
in data 24-02-2013 00:00
Contatta il venditore, che non avrebbe alcun motivo per negarti l'annullamento di un palese errore.
in data 24-02-2013 10:29
Grazie per la risposta, faro' come dici 🙂
in data 26-02-2013 17:07
Scusate ancora, colgo l'occasione per chiedervi un paio di cose sempre su questa vicenda, sono riuscito a contattare il venditore ed ha modificato l'ordine con un unica spedizione e fino a qui tutto ok.
Ho chiamato per chiedere informazioni sul corriere e la spedizione e mi ha risposto che la merce non e' disponibile e che di conseguenza non c'era nessun corriere che aveva ricevuto l'ordine di spedizione, dovuto all'assenza della merce.
Oggi chiamando il venditore mi ha detto che la merce non e' disponibile e mi ha invitato ad attendere qualche giorno, io onestamente non ho intenzione di aspettare e ci siamo messi d'accordo per un rimborso dell' intera merce + la spedizione.
Mi ha detto che il rimborso verra' fatto tra le 24 e le 72 ore, vorrei sapere da Voi e' lecito tutto questo?? Il venditore non dovrebbe rimborsare tutto il giorno stesso.
Non per essere diffidenti e' una cosa che si puo' fare?? o mi dovrei allarmare??
Attendo una risposta e porgo i miei saluti alla Community di ebay.
in data 26-02-2013 17:40
Un ultima cosa, si puo' ricevere rimborso senza aprire una controversia?? Poiche il venditore mi ha detto che avrei ricevuto il rimboso con un modulo di annullamento transazione? Si puo' fare secondo Voi. 🙂
in data 27-02-2013 09:18
Se il venditore vuole rimborsarti può farlo in qualsiasi momento anche senza controversia.
Ciao