annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FEEDBACK NEGATIVI MAGICAMENTE SPARITIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho acquistato in questi giorni da due acquirenti differenti degli oggetti pagando il tutto comprese le spese che mi avevano chiesto. All'arrivo degli oggetti ho visto quanto realmente avevano speso di spedizione praticamente sui pacchi la cifra era la meta' di quanto mi avevano chiesto. Ho chiesto spiegazioni ed entrambi mi hanno detto che erano anche incluse le commissioni sia di ebay e paypal, naturalmente gli risposi che quelle spese se li devono pagare i venditori e non gli acquirenti, cosi ad entrambi ho lasciato i feedback negativi! Ma magicamente riguardando i loro feedback sono ritornati entrambi al 100% senza che nessuno ne loro ne ebay mi abbiano chiesto la revoca!!!!!!!!!!COME MAI??????

SONO MOLTO ARRABBIATO E DELUSO, QUINDI ALLORA FACCIAMO TUTTI I FURBI GONFIANDO LE SPEDIZIONI????????????????????? 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: FEEDBACK NEGATIVI MAGICAMENTE SPARITIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci sei andato pesante nel commento????

okkio che anche tu vendi

potrebbero ricambiarti il negativo 

apri un nuovo account solo per acquistare

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Rif.: FEEDBACK NEGATIVI MAGICAMENTE SPARITIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

assolutamente no nessuna offesa o insulti, gli ho soltanto detto che anch'io vendo ma richiedo spese di spedizioni reali e le commissioni non li addebito all'acquirente! Ma come mai Ebay ha revocato i feedback?????????????
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

se è così neanche io capisco il motivo della rimozione

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

adesso ho inviato mail a ebay, se vuole tutelare i venditori cosi' non mi sembra corretto pero'!
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

A uno dei due hai rilasciato un meraviglioso positivo dicendo quant'eri contanto di aver pagato al venditore le tariffe

L'altro non lo vedo

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

cacchiolina quello avevo sbagliato tasto ma doveva essere negativo!!!!
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

quell'altro e' quello sparito!!!!!!!!!!!!
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

ecco cosa mi aveva scritto: Gentile robert720362,

Le spese di spedizione servono anche a compensare minimamente le provigioni di ebay + paypal che ammontano a più del 12%,
se guardi su ebay troverai oggetti messi in vendita a cifre irrisorie e spese di spedizione esagerate ..... ad esempio 20% l'oggetto, 80% spese di spedizione, questo perché ebay non prende commissioni sulle spese di spedizione (paypal prende il 3.4% su tutto in invece)...
..come acquirente si deve guardare al totale complessivo .(io faccio così) se va bene o meno....in fondo vi è trasparenza sulle spese e si sa prima quante saranno ... non c'é trucco non vi è inganno 🙂 .....

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Bisogna dire che in parte ha ragione: Il costo dell'ofgetto e le spese di spedizione sono esposte alla vista di tutti e contribuisono a formare il prezzo complessivo della transazione. Se a uno gli va compera, altrimenti no.

Oltretutto tu., come vemditore con una montagna di feed, avresti dovuto accorgertene che le spese indicate non concordavano con il tipo di spedizione previsto e quindi, se la cosa non ti quadrava, evitare di comperare.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta