in data 20-10-2017 19:47
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-10-2017 16:01
in data 21-10-2017 16:17
@simoncastagnozz_0 ha scritto:
Allora vi aggiorno e vi rispondo. Ho pagato semplicemente con postepay che non è connessa al conto paypal. Ho quasi raggiunto un accordo con il venditore, lui mi ha assicurato il rimborso se l articolo nn risulta più danneggiato di quando me l ha venduto. Cosa mi consigliate di fare? Accetto o aspetto e chiedo aiuto ad ebay? Poi il rimborso viene fatto anche se ho pagato con postepay con collegato al conto paypal?
Vediamo se riesco stavolta...
Hai RICARICATO la postepay del venditore?
Hai pagato cliccando su paga adesso e seguito la procedura di paypal come ospite?
Non escludo di essere tonta io, ma quando qualcuno mi chiede di spiegare bene cerco di farlo...
in data 21-10-2017 16:22
21-10-2017 16:29 - modificato 21-10-2017 16:29
Grazie!
A questo punto da paypal o ebay non potrai ottenere nulla...
Solo col venditore puoi trattare, e sperare nella sua onestà.
Comunque sia se non ottieni nulla non far scadere i 60gg per poter eventualmente lasciare un feedback negativo, ma mi raccomando, NON ACCENNARLO AL VENDITORE!!!
Se eventualmente rimborsa potrai sempre richiederne la revisione
in data 21-10-2017 16:31
in data 21-10-2017 16:33
Si, importante che tu apra un conto paypal,
Eè il venditore che ti ha rilasciato il feed di cui stiamo parlando?
in data 21-10-2017 16:40
in data 21-10-2017 16:44
in data 21-10-2017 17:43
Sì, intendevo quello...
Solo perchè, se era lo stesso venditore, aveva finito il bonus revisione feedback. Tutto qua
in data 21-10-2017 18:59