annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho effettuato un acquisto di uno smartphone su ebay, solo dopo ho scoperto di essere stato frodato.

giordy83
Utente della Community

Ciao a tutti,

Ho effettuato l'acquisto di un iphone 7, pagato con pay pal, dopo circa 3 ore ebay mi invia una mail dicendo che l'inserzione è stata tolta per probabile furto di account. Oggi ho contattato il reale venditore che mi conferma di aver ricevuto un furto di account ma i dati della pay pal mandano direttamente al suo negozio. Quali sono le regole di ebay in questi casi? Grazie 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Ho effettuato un acquisto di uno smartphone su ebay, solo dopo ho scoperto di essere stato fro

apri controversia su paypal e convertila in reclamo e nel giro di pochi giorni i tuoi soldi torneranno dave erano prima del pagamento

altra cosa che puoi fare è telefonare a paypal e loro ti aiuteranno nella controversia

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Ho effettuato un acquisto di uno smartphone su ebay, solo dopo ho scoperto di essere stato fro

Grazie mille. Vi terrò aggiornati

@sergente*garcia ha scritto:

apri controversia su paypal e convertila in reclamo e nel giro di pochi giorni i tuoi soldi torneranno dave erano prima del pagamento

altra cosa che puoi fare è telefonare a paypal e loro ti aiuteranno nella controversia

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta