11-01-2018 13:17 - modificato 11-01-2018 13:21
Salve a tutti,
Ho ordinato il 4 Gennaio e da quel giorno chiedo i dati bancari per effettuare il bonifico, sia tramite il "contatta il venditore" sia tramite la mail personale.
Avrei bisogno degli oggetti da me acquistati in breve tempo, ma non posso aspettare ancora.
Non posso annullare il mio ordine e non posso avere il mio ordine se non mi mandano la roba.
Ma non mi mandano la roba finchè non vedono il pagamento
Io sinceramente a questo punto sarei intenzionato ad acquistare gli oggetti che mi servono per lavorare altrove, ma non so come muovermi.
A qualcuno è mai successo?
Un mail un giorno si e uno no mi sembra eccessiva dopo una settimana di attesa.
Grazie a tutti
in data 11-01-2018 13:52
Come diceva una "maestra" della community, senza Paypal non comprerei neanche una spilla.
Questo perché tutti gli altri tipi di pagamento non offrono alcuna protezione.
Fossi in te chiederei al venditore l'annullamento della transazione, magari digli che è stato fatto per errore.
Effettuare il pagamento, qual'ora tu avessi i dati bancari, e un grosso rischio, ricorda, acquista soltanto con Paypal.
Saluti.
in data 11-01-2018 14:07
Una domanda sorge spontanea: ma lui il pagamento con bonifico lo prevedeva sin dall'inizio?
in data 11-01-2018 14:37
Avevo già acquistato da lui ed ha ottime recensioni, non ho avuto mai problemi.
Questa volta invece sembra essere sparito
in data 11-01-2018 14:38
Sisi, come ho detto prima ho già acquistato da lui e non ci sono stati problemi, i dati bancari nell informazioni dice di chiederli direttamente a loro " sono un negozio" tramite la mail personale e quindi come l'ultima volta ho seguito le istruzioni.