Insicurezza nel Pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-12-2012 13:06
Salve ,
Ho di recente partecipato ad un'asta, ed ero il miglior offerente. Il venditore mi contatta scrivendomi che se volevo, avrebbe potuto concludere lì l'asta facendomi aggiudicare il prodotto. Io ovviamente confermo rispondendo inoltre di voler pagare con PayPal. Mi risponde dicendo che non è possibile causa inattività del conto e dà problemi, e mi offre la possibilità di pagare con bonifico o postepay. Io gli dico che il bonifico per me va bene, mi invia i dati di IBAN e mi scrive che attenderà la ricezione del pagamento. Adesso il nome associato al nickname di ebay e l'intestatario del bonifico non corrispondo, poi ho scoperto che un venditore con meno di 5 feedback è costretto ad offrire il pagamento paypal.
Mi trovo in dubbio se voler o no pagare, dato che già sono stato truffato una volta.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-12-2012 14:14
ALLORA LASCIA PERDERE!
PayPal è nell'inserzione, quindi lui deve accettare quel pagamento.
Se paghi con Bonifico ti metti completamente nelle sue mani e non hai alcuna forma di protezione.
Lo saluti e gli chiedi l'annullamento della transazione , se non sa come fare a farlo passagli questo link:
Come annullare una transazione
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-12-2012 14:19
Grazie della celere risposta. Farò come da te consigliato.