Inviare nuova fattura con indirizzo Paypal corretto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-07-2014 11:08 - modificato 30-07-2014 11:10
Salve a tutti!
Ho un piccolo problema dovuto ad una mia sciocca svista: quando ho compilato l'asta non ho notato che l'indirizzo Paypal per il pagamento era impostato con la mail dell'account quando invece è diverso. L'acquirente ha pagato ma ovviamente il denaro è rimasto bloccato ... stamattina dovrebbe aver annullato il pagamento (non mi ha ancora risposto in merito ma ho visto che la clessidra che compariva dove di solito c'è il simbolo € è sparita), quindi adesso dovrei inviare una nuova fattura con l'indirizzo corretto. Ma non trovo il modo per farlo, è possibile? Come posso risolvere?
Grazie mille per ogni aiuto, e buona giornata!
