in data 20-10-2012 16:43
Ho acquistato un oggetto tramite "compra subito" il giorno prima che scadesse l'inserzione. Mi è arrivata anche un'e-mail di conferma del fatto che mi ero aggiudicata l'oggetto ma al momento di pagare mi è uscita la frase "L'account PayPal al momento non è in grado di accettare il tuo pagamento."
Ho provato più volte ed è sempre la stessa cosa.Ho provato a contattare il venditore ma non risponde.
L'oggetto quindi è rimasto in sospeso tra i miei acquisti ancora da pagare... Come devo fare???
Ho provato anche a ritirare l'offerta ma ormai l'inserzione è scaduta... MAH....
in data 20-10-2012 17:07
Usa questo:
per chiedere ad eBay le sue informazioni di contatto (anche se è assurdo perchè come venditore professionale la Legge lo obbligherebbe a rendere pubblici i contatti, sia telefonici che mail).
Fatti spiegare che tipo di problema ha il suo conto ma se ti chiede altre modalità di pagamento sta a te, insindacabilmente, decidere se proseguire o chiedere l'annullamento della transazione.
Ciao
in data 20-10-2012 17:38
Fatti spiegare che tipo di problema ha il suo conto ma se ti chiede altre modalità di pagamento sta a te, insindacabilmente, decidere se proseguire o chiedere l'annullamento della transazione.
e ricorda che se non paghi con paypal non hai la protezione acquirente, quindi attenta!