annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'account PayPal non è in grado di accettare il tuo pagamento...

superpolly82
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto tramite "compra subito" il giorno prima che scadesse l'inserzione. Mi è arrivata anche un'e-mail di conferma del fatto che mi ero aggiudicata l'oggetto ma al momento di pagare mi è uscita la frase "L'account PayPal al momento non è in grado di accettare il tuo pagamento."

Ho provato più volte ed è sempre la stessa cosa.Ho provato a contattare il venditore ma non risponde. 

L'oggetto quindi è rimasto in sospeso tra i miei acquisti ancora da pagare... Come devo fare???

Ho provato anche a ritirare l'offerta ma ormai l'inserzione è scaduta... MAH....

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Usa questo:

per chiedere ad eBay le sue informazioni di contatto (anche se è assurdo perchè come venditore professionale  la Legge lo obbligherebbe a rendere pubblici i contatti, sia telefonici che mail).

Fatti spiegare che tipo di problema ha il suo conto ma se ti chiede altre modalità di pagamento sta a te, insindacabilmente, decidere se proseguire o chiedere l'annullamento della transazione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Fatti spiegare che tipo di problema ha il suo conto ma se ti chiede altre modalità di pagamento sta a te, insindacabilmente, decidere se proseguire o chiedere l'annullamento della transazione.

e ricorda che se non paghi con paypal non hai la protezione acquirente, quindi attenta!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta