Archive Pagamenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

rimborso paypal

ho partecipato all'asta per borsa Chloè, aggiudicata e pagata il 23 ottobre con paypal. Il venditore mi ha detto che avrei dovuto pagare altri 10 euro e che comunque se volevo potevo annullare la transazione. Io allora ho accettato di annullare la ve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 234 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Il prezzo dell'asta con cui mi sto aggiudicando l'oggetto non è mio...

Salve a tutti, ieri sera ho partecipato ad un'asta ancora aperta e ho inserito l'importo minimo di 0,99 euro. Oggi ho controllato se fossi ancora il miglior offerente ed è così ma con l'importo di 15,49 euro!!! ho controllato l'email dell'offerta e n...

• 396 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

scritta pagamento in fase di elaborazione

ciao a tutti,qualche giorno fa ho venduto una macchina fotografica,l'utente che ha vinto l'asta ha pagato ma vieni fuori la scritta pagamento in fase di elaborazione,poi mi sono accorto che su pay pal c'era indirizzo email sbagliato,cosa posso fare?

• 433 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Controversia ingiusta..

Ciao a tutti! chissà a quanti di voi è già capitato.. Ho comprato due oggetti dal venditore X, lui non accetta paypal e vorrebbe una ricarica su postepay, ma io gli dico che o paypal o niente, e lui mi dice che se non mi fido accetta il pagamento con...

• 324 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Oggetto spedito il 22 Settembre ancora non ricevuto

Ho acquistato dalal Cina su Ebay tramite PayPal il 22 settembre un mouse per Pc, il venditore si trova in cina ha spedito il pacco con una spedizione indicata sull'inserzione GRATIS - Standard Int'l Shipping che non sò che spedizione sia.Non ho nessu...

• 269 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Controversia ingiusta..

Ciao a tutti! chissà a quanti di voi è già capitato.. Ho comprato due oggetti dal venditore X, lui non accetta paypal e vorrebbe una ricarica su postepay, ma io gli dico che o paypal o niente, e lui mi dice che se non mi fido accetta il pagamento con...

• 225 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

pagamento tramite PAYPAL, quanto è sicuro?

Ciao a tutti sto vendendo un tablet su subito.it e l' eventuale acquirente in questione ha espresso la volontà, di propria iniziativa, di pagare con paypal... So che paypal è sicuro al 100% solo qui su ebay ed infatti mi sono posto le seguenti domand...

• 529 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

acquirente segnala oggetto come pagato

Buonasera a tutti, mi è successo un episodio spiacevole e vorrei chiedervi come posso tutelarmi. Un utente con feedback 0 appena iscritto ha acquistato un mio oggetto (formula COMPRALO SUBITO). Dopo due giorni di attesa, mi arriva la notifica che l'u...

Aggiornamento sui metodi di pagamento consentiti su eBay.it

Ciao, ieri eBay ha annunciato che i venditori privati e professionali con un punteggio di Feedback inferiore a 50 non saranno più obbligati ad offrire PayPal come metodo di pagamento accettato nelle loro inserzioni in formato Asta online e Compralo S...

Bonifico bancario all'estero

Ho acquistato un Galaxy Nexus dalla Germania ma per una mia disattenzione non ho notato che il venditore accetta solo bonifico bancario. La descrizione era tutta in italiano e quindi mi aspettavo nonostante la provenienza un conto in Italia e invece ...

• 1128 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Oggetto ricevuto e pagato e il venditore mi apre controversia

Buongiorno avrei bisogno del vostro aiuto, il 3 ottobre acquisto da un venditore delle scarpe Santoni, concordo sul pagamento in contrassegno e difatti me le invia e arrivano l'8 ottobre. Come da prassi pago al corriere e prendo le scarpe..metto subi...

• 270 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

L'account PayPal non è in grado di accettare il tuo pagamento...

Ho acquistato un oggetto tramite "compra subito" il giorno prima che scadesse l'inserzione. Mi è arrivata anche un'e-mail di conferma del fatto che mi ero aggiudicata l'oggetto ma al momento di pagare mi è uscita la frase "L'account PayPal al momento...

• 419 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

costi di spedizione

Salve sto per vendere un oggetto ad un prezzo di 25 euro e i costi di spedizione sono di 10 euro...ora stanno x essermi accreditati 25 euro, la spedizione la devo pagare io? se cosi fosse venderei l'oggetto a 15 euro perchè dei 25 euro 10 se ne vanno...

MONEYBOOKERS

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e da pochissimo iscritto a ebay. Vorrei usare moneybookers come strumento di pagamento ma, nonostante in assistenza mi abbiano detto che è utilizzato, non trovo nessun venditore che lo menziona come forma di pagamen...

• 432 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile