annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La mia carta di credito non viene riconosciuta. Perchè?

danielecamic
Utente della Community

Tra le modalità di pagamento vi è anche "carta di credito", eppure la mia mastercard non viene riconosciuta. Il sito mi dà un messaggio d'errore in cui mi chiede di provare con un'altra carta.

Questo è l'unico modo che ho per poter pagare gli oggetti, come posso fare per risolvere il problema?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: La mia carta di credito non viene riconosciuta. Perchè?

Stai pagando con PayPal?

Come ospite o come utente registrato?

Se hai usato già altre volte PayPal con quella carta per pagamenti senza registrazione adesso devi regsitrarti, è una possibilità offerta solo per un numero limitato di trabsazioni poi bisogna registrarsi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Con paypal ma non sono registrato (su paypal).

Dubito sia una questione di numero limitato: dopo l'errore datomi dal sito ho pagato con lo stesso metodo un altro oggetto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

In generale ti conviene usare PayPal come utente registrato, i dati da inserire sono gli stessi quindi la differenza è (non risibile) che per aprire controversie in caso di problemi dovrai comunque registrarti.

Riprova a fare il pagamento, il consiglio precedente però non sottovalutarlo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Ho cercato di registrarmi ma a quanto pare il circuito non accetta la carta flash di Intesa San Paolo.

Come posso fare? Come ho già detto, l'unica modalità di pagamento per me è sempre stata questa e solo questa mi è disponibile.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta