in data 29-07-2013 11:45
Tra le modalità di pagamento vi è anche "carta di credito", eppure la mia mastercard non viene riconosciuta. Il sito mi dà un messaggio d'errore in cui mi chiede di provare con un'altra carta.
Questo è l'unico modo che ho per poter pagare gli oggetti, come posso fare per risolvere il problema?
in data 29-07-2013 11:49
Stai pagando con PayPal?
Come ospite o come utente registrato?
Se hai usato già altre volte PayPal con quella carta per pagamenti senza registrazione adesso devi regsitrarti, è una possibilità offerta solo per un numero limitato di trabsazioni poi bisogna registrarsi.
Ciao
in data 29-07-2013 11:56
Con paypal ma non sono registrato (su paypal).
Dubito sia una questione di numero limitato: dopo l'errore datomi dal sito ho pagato con lo stesso metodo un altro oggetto.
in data 29-07-2013 12:03
In generale ti conviene usare PayPal come utente registrato, i dati da inserire sono gli stessi quindi la differenza è (non risibile) che per aprire controversie in caso di problemi dovrai comunque registrarti.
Riprova a fare il pagamento, il consiglio precedente però non sottovalutarlo.
Ciao
in data 30-07-2013 01:14
Ho cercato di registrarmi ma a quanto pare il circuito non accetta la carta flash di Intesa San Paolo.
Come posso fare? Come ho già detto, l'unica modalità di pagamento per me è sempre stata questa e solo questa mi è disponibile.