in data 17-03-2016 12:22
Salve, un mio amico ha un problema riguardo la vendita di un oggetto.
Lui ha cercato di vendere un oggetto con ritiro in zona mettendo il cap della città dove abita. Ma a cause di un errore di ebay l'inserzione dice che l'oggetto si trova in Umbria. Ci sono già state delle offerte quindi non può cancellare o cambiare il titolo dell' inserzione.
Adesso ha aggiunto nei dettagli dell'errore di località e ha contattato il miglior offerente dell'errore.
il cliente ha detto di non essere più interessato all'oggetto.
Cosa deve fare adesso? Chiudere l'asta anticipatamente vendendo al miglior offerente e poi chiedere l'annullamento della transazione? Se fa questo deve pagare delle tariffe?
Oppure chiudere l'asta anticipatamente annulando le offerte e poi pagare le commissioni di Ebay?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17-03-2016 16:24
@brev_isac ha scritto:Mancano 4 giorni alla fine dell' asta.
Inoltre il mio amico mi ha confermato che è riuscito ad aggiungere un "LOCALITA' ERRATA" nei dettagli.
Quindi tutti gli offerenti dopo la modifica dovrebbero notare la nuova località.
Non ci conterei troppo, la cosa migliore a questo punto sarebbe chiudere l'asta o modificare la località (se fattibile).
Non dire che non vi ho avvisato, sarà complicato gestire l'annullamento di una transazione a vendita effettuata.